mercoledì 13 gennaio 2010

Caterina e le sue figlie 3 su Canale 5 da mercoledì 13 gennaio

ray-lovelock-virna-lisi Da stasera mercoledì 13 gennaio 2010 torna la divertente miniserie Tv con protagonista Virna Lisi dal titolo “Caterina e le sue figlie 3”, otto nuove puntate alle 21.10 su Canale 5.

Avevamo lasciato Caterina (Virna Lisi) finalmente sposa di Attilio (Ray Lovelock), affascinante farmacista. Tutto sembra andare per il meglio ma le sorprese non finiscono mai, Eleonora (Eva Grimaldi) si presenta dicendogli di aspettare un figlio da lui.

Caterina di fronte alla notizia, profondamente delusa torna a vivere nell’appartamento romano, ma Rebecca (Martina Pinto) e Geremia (Lorenzo De Angelis) non riuscendo a trovare casa e aspettando un bambino si trasferiscono anche loro nella casa, dove fra l’altro c’è anche Agostina (Valeria Milillo) che si è momentaneamente separata dal marito Ettore (Alessandro Benvenuti) contrario al fatto che la moglie vuole trovarsi un lavoro.

Il sogno di Rebecca di andare ad abitare da sola con il marito nella vecchia casa sembra sfumato, ma la ragazza escogita un piano per fare incontrare i genitori e anche Caterina e Attilio riuscendo a farli riappacificare…

Ora, nella terza serie è passato del tempo, finalmente Attilio e Caterina possono concedersi il viaggio di nozze che tanto desiderano e così partono per Cuba, ma durante una gita in barca Caterina scompare misteriosamente e non viene più ritrovata.

Passato un anno e grazie alla tenacia dell’amica Liliana (Iva Zanicchi) e della figlia Agostina viene identificata una donna molto somigliante a Caterina, solo che si chiama Nunzia Quagliarone è bionda e parla napoletano.

Intanto ad Anfri Attilio ha trovato una nuova fidanzata e l’azienda di famiglia non va molto bene perché in assenza della madre le figlie di Caterina non riescono ad andare d’accordo, in più un perfido personaggio trama alle loro spalle.

Cosa succederà lo scopriremo seguendo questa simpatica serie in cui i toni da commedia si intrecciano a un pizzico di thriller e un po' di spy-story.

Fra gli altri interpreti che compongono il cast della serie ricordiamo: Giuliana De Sio (Cetty), Alessandra Martines (Adele), Sarah Felberbaum (Carlotta), Brando Giorgi (Michele Malimberti), Rossy De Palma (Estrella), Francesco Testi (Francesco Pigna), Attilio Fontana (Enrichetto), Alessandra Barzaghi (Tatiana), Sergio Muniz (Luciano Poggi), Angela Molina (Maria Isgrò), Quim Vila (Pablo), Lorenzo De Angelis (Geremia), Stefano Santospago (Alvaro), Valentina Persia (Pina), Pia Velsi (Suor Anselma), Tamara Di Giulio (Selvaggia), Emanuele Ajello (Remo), Clara Bindi (Eufemia), Anna Maria Torniai (Epifania), Carmela Vincenti (Prof. Dominici), Isa Gallinelli (Elda), Giorgio Musumeci (Aldo), Manuela Arcuri (Morena), Paolo Persi (Alvise).

Caterina e le sue figlie 3 prodotto da Alberto Tarallo per la ARES Film srl, per la regia di Alessandro Benvenuti (1ª e 2ª puntata), Riccardo Mosca (3ª e 4ª puntata) e Alessio Inturri (5ª 6ª 7ª e 8ª puntata).

Nessun commento:

Posta un commento