giovedì 11 febbraio 2010

Matricole & Meteore: Ospiti della quarta puntata Melissa Satta, Sergio Muniz e Luca Tommasini

melissa-satta-5 Stasera giovedì 11 gennaio su Italia 1 andrà in onda la quarta puntata di Matricole & Meteore, il divertente show in cui vengono mostrati i filmati d’esordio dei personaggi italiani e star internazionali, come sempre presentato da Nicola Savino con la collaborazione di Juliana Moreira, l’intramontabile mascotte Uan, Dj Angelo, Cristina D’avena, Giorgio Mastrota.

Ospiti di questa sera saranno la splendida ex velina Melissa Satta, scelta proprio in questi giorni dalla rivista Sports Illustrated per presentare lo speciale dedicato ai costumi da bagno, in un servizio fotografico in cui “indossa” soltanto un body painting che rappresenta la maglia della Nazionale di calcio italiana.

Secondo ospite della serata il modello e attore spagnolo Sergio Múñiz, noto in Italia per avere vinto la seconda edizione de L’Isola dei Famosi e per avere interpretato molte fiction come: La signora delle camelie, Caterina e le sue figlie 2, Io non dimentico, Terapia d'urgenza, Caterina e le sue figlie 3.

Terzo ospite il coreografo e regista Luca Tommasini che ha lavorato con star internazionali come Madonna, Prince, Janet Jackson, Whitney Houston, Kylie Minogue e Michael Jackson e italiane come Claudio Baglioni e Lorella Cuccarini.

In più si avrà modo di rivedere i “Meteo Amori” del Grande Fratello come ad esempio quello fra Cristina Plevani e Pietro Taricone.

Appuntamento dunque questa sera alle 21.10 su Italia 1 con Matricole & Meteore.

Nessun commento:

Posta un commento