venerdì 4 febbraio 2011

Attenti a quei due: Manuela Arcuri preda, Miriana Trevisan e Laura Freddi ballerine nella puntata di sabato 5 febbraio

Manuela-Arcuri-8

Sabato 5 febbraio alle 21.10 su rai 1 si rinnova l’appuntamento settimanale con la quinta puntata di “Attenti a quei due”, con la coppia Fabrizio Frizzi e Max Giusti nel doppio ruolo di conduttori e concorrenti, che si metteranno in gioco in una serie di prove sui diversi generi televisivi.

In diretta dall’Auditorium di Napoli Fabrizio e Max balleranno con le bellissime Miriana Trevisan e Laura Freddi giudicati come sempre da giurati esperti e dal pubblico che potranno eleggere il migliore, ma anche “punire” l’avversario che si sarà comportato peggio.

Fabrizio e Max nel corso della serata vestiranno i panni di cantanti, ballerini, maghi e tanto altro, giudicati questa settimana da Rossella Brescia, Tosca D’Aquino e Gigliola Cinguetti.

Il pubblico in studio eleggerà chi dei due potrà passare una splendida serata insieme alla “Magnifica Preda”, questa settimana impersonata dalla splendida Manuela Arcuri. Chi perderà invece si dovrà misurare come fruttivendolo in un banco del mercato rionale di Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento