mercoledì 6 aprile 2011

Lo Show dei Record: Busty Heart, Megumi Suzuki, Sasha Pivaral e Jyoti tra i record della quarta puntata

Jyoti-Lo-Show-dei-Record

Torna giovedì 7 aprile alle 21.10 su Canale 5 con la quarta puntata “Lo Show dei Record”, il programma condotto da Gerry Scotti per la regia di Roberto cenci, con la partecipazione di Marco Frigatti, Giudice Ufficiale del Guinness World Records, con il compito di accertare l’effettivo superamento di ogni prova.

In collegamento con Gerry Scotti direttamente dalla sua casa in Messico sarà Manuel Uribe, che vanta il superamento di ben due record: è l’umo più grasso della Terra, arrivando a pesare fino a 560 kg ed è l’essere umano che ha perso più peso al mondo, 160 kg in poco tempo.

Dopo il salto i record più originali che vedremo nel corso della serata:

  • La super maggiorata Busty Heart, con il suo seno di proporzioni smisurate e con il quale può distruggere qualsiasi cosa, che tenterà di stabilire il Guinness World Record per il maggior numero di lattine spaccate in un minuto
  • Il giapponese Megumi Suzuki, che proverà a superare il record sul maggior numero di salti della corda in 30 secondi
  • La contorsionista americana Sasha Pivaral, con il record del lancio con l’arco con i piedi, cercando di lanciare la freccia alla maggiore distanza.
  • La piccola Jyoti, la ragazza più piccola al mondo e presenza fissa del programma, che farà assaggiare a Gerry Scotti i piatti tipici del suo paese, una tipica cena indiana preparata da lei

Nessun commento:

Posta un commento