giovedì 31 marzo 2011

Zelig: l’ultima puntata con un omaggio a Bollywood

Claudio-Bisio-Paola-Cortellesi-Zelig-3

Domani sera, venerdì 1° aprile alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata della stagione di “Zelig”, il divertente programma condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi.

In quest’ultimo appuntamento Claudio e Paola con tutto il cast saluteranno il pubblico con una coreografia in stile Bollywood, canteranno e balleranno sulle note della colonna sonora del film “The Millionaire”, “Jai Ho”.

Immancabili nel finale i saluti del sindaco di Milano Letizia Moratti, nella stupenda interpretazione di Paola Cortellesi e tantissime altre sorprese.

Storia di Laura: con Isabella Ferrari e Vincenzo Amato su Rai 1

Storia-di-Laura-1

Venerdì 1° aprile alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda il film-Tv “Storia di Laura” con Isabella Ferrari nel ruolo di una donna normale che deve affrontare l’incubo della cocaina, un inferno in cui precipita e la forza necessaria per uscirne.

Laura (Isabella Ferrari), donna di origini modeste che grazie a un matrimonio borghese ha raggiunto un buono status, con una vita sociale intensa, un marito che la ama e un elegante negozio di gioielleria che fanno di lei una donna all’apparenza appagata.

Laura ha due meravigliosi bambini, Giulia e Antonio, avuti dal marito Luigi (Vincenzo Amato) con il quale ha un rapporto felice. Un giorno però in lei qualcosa si spezza, basta un momento di debolezza per farla cedere alle insistenze di un amico che la invita a provare la cocaina.

Ascolti Tv di mercoledì 30 marzo 2011: Non smettere di sognare vince con 4,5 milioni, Le Iene battono Centocinquanta

Su Canale 5 Non smettere di sognare con Katy Saunders, Roberto Farnesi, Luca Ward, Giuliana De Sio ha conquistato 4.503.000 spettatori e il 17,46% di share. Su Italia 1 Le Iene Show condotto da Luca e Paolo e Ilary Blasi ha interessato 3.590.000 spettatori e il 15,44% di share. La terza puntata di Centocinquanta condotta su Rai 1 da Pippo Baudo e Bruno Vespa ha catturato 3.331.000 spettatori e il 12,70% di share. Su Rai 3 Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli ha registrato 3.321.000 spettatori. Il film su Rai 2 Herbie – Il supermaggiolino con Lindsay Lohan, Michael Keaton, Matt Dillon, Breckin Meyer ha ottenuto 2.801.000 spettatori. Il film su Rete 4 Attacco al potere con Denzel Washington, Annette Bening, Bruce Willis, Tony Shalhoub è stato seguito da 1.991.000 spettatori.

Dopo il salto i dati:

Guida Tv di giovedì 31 marzo 2011: Lo Show dei Record, Il commissario Manara 2, Annozero, CSI NY

Su Sky Cinema 1 alle 21.10 in Prima Tv il Film Horror “Paranormal Activity” con Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Fredrichs, Amber Armstrong, Ashley Palmer, Randy McDowell, James Piper, Crystal Cartwright (REGIA: Oren Peli).

Rai 1- 21.10 (1ªTv) Fiction “Il commissario Manara 2” (6ª e ultima puntata) Uno strano incidente di caccia – La donna senza volto | con Guido Caprino, Roberta Giarrusso, Anna Safroncik, Valeria Valeri, Jane Alexander, Francesco Quinn, Augusto Fornari, Lucia Ocone, Daniela Morozzi, Luis Molteni, Bruno Gambarotta, Mario Tribastone, Massimo Andrei, Giulietta Revel, Isabelle Adriani, Michela Andreozzi (REGIA: Luca Ribuoli)
Rai 2- 21.05 Attualità “Spazio Santoro / Annozero” con Michele Santoro
Rai 3- 21.05 (1ªTv) Telefilm “Medium” (6ª stagione – episodi 20, 21 e 22) Salti nel tempo – Un maialino da salvare – Al futuro | con Patricia Arquette, Jake Weber, Miguel Sandoval, Sofia Vassilieva, Maria Lark, David Cubitt
mercoledì 30 marzo 2011

L’Isola dei Famosi 8: Emanuele Filiberto nuovo naufrago

emanuele-filiberto-5

La notizia sembra praticamente certa: Emanuele Filiberto di Savoia sarà un nuovo naufrago de “L’Isola dei Famosi 8” e dovrebbe sbarcare già nel corso dell’ottava puntata di martedì prossimo.

Dopo la crescita di ascolti della settima puntata andata in onda ieri sera, grazie all’arrivo di Simona Ventura per qualche ora in Honduras e la notizia data in diretta dalla stessa conduttrice a Nina Moric del comportamento del suo ex marito Fabrizio Corona, la produzione con questa mossa vuole continuare a mantenere alto l’interesse sull’Isola che non era partita nel migliore dei modi quest’anno.

Non c’è dubbio che l’interesse mediatico suscitato dal lancio dall’elicottero e dal conseguente naufragio di Simona Ventura abbia contribuito alla crescita degli ascolti, così come non ci sono dubbi sull’interesse che potrebbe suscitare l’arrivo del principe sulle spiagge di Playa Uva.

Lo Show dei Record: Anticipazioni terza puntata di giovedì 31 marzo

lo-show-dei-record-2011

Giovedì 31 marzo alle 21.10 su Canale 5 Gerry Scotti condurrà la terza puntata de “Lo Show dei Record”, il programma che mostra i migliori Guinness World Records per la regia di Roberto Cenci.

Tutte le performance saranno come sempre accertate dal giudice ufficiale Marco Frigatti, tra i recordman che prenderanno parte a questo terzo appuntamento:

  • Nippulini, un uomo in grado di trainare con i capezzoli un carro del peso di 998,5 kg
  • The Dutchess, la donna americana con le unghie più lunghe del mondo: 601,9 cm
  • Khagendra Thapa Magar, il ragazzo di diciotto anni con il record di uomo più piccolo del mondo: è “alto” solo 67,8 cm

Per concludere un reportage della piccola Jyoti a Venezia con il suo personale resoconto a Gerry Scotti del meraviglioso viaggio.

Ascolti Tv di martedì 29 marzo 2011: Ucraina – Italia conquista 5,5 milioni, L’Isola dei Famosi cresce a 5,2, Ris Roma a 4,9

La partita di calcio Ucraina – Italia su Rai 1 ha conquistato 5.473.000 tifosi con il 18,34% di share. Ottimo risultato per la settima puntata de L’Isola dei Famosi 8 su Rai 2 con il divertente sbarco in Honduras di Simona Ventura e con l’eliminazione di Daniel McVicar e Raffaella Fico, ha registrato ben 5.157.000 spettatori e il 20,30% di share. La fiction Ris Roma 2 – Delitti imperfetti su Canale 5 con con Euridice Axen, Fabio Troiano, Primo Reggiani, Simone Gandolfo, Marco Rossetti, Lucia Rossi ha catturato 4.886.000 spettatori e il 17,30% di share in media tra i due episodi. Su Rai 3 Ballarò condotto da Giovanni Floris ha interessato 4.251.000 spettatori e il 15,08% di share. La seconda puntata di Fenomenal su Italia 1 con Teo Mammucari ha divertito 1.972.000 spettatori. Il film su rete 4 Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre con Bud Spencer, Raimund Harmstorf, Cary Guffey, Joe Bugner ha ottenuto 1.977.000 spettatori.

Dopo il salto i dati:

Guida Tv di mercoledì 30 marzo 2011: Non smettere di sognare, Centocinquanta, Le Iene, Chi l’ha visto

 

Rai 1- 21.10 Varietà “Centocinquanta” (3ª puntata di 6 - novità) con Pippo Baudo, Bruno Vespa Anticipazioni
Rai 2- 21.05 Film Commedia “Herbie – Il supermaggiolino” con Lindsay Lohan, Michael Keaton, Matt Dillon, Breckin Meyer, Justin Long, Cheryl Hines, Jimmi Simpson, Jill Ritchie, Thomas Lennon, Jeremy Roberts, E.E. Bell, Peter Pasco, Mario Larraza, Patrick Cranshaw, Scoot McNairy, Amy Hill, Jim Cody Williams, Allen Bestwick, Benny Parsons, Jeff Gordon (REGIA: Angela Robinson)
Rai 3- 21.05 Attualità “Chi l’ha visto?” con Federica Sciarelli
martedì 29 marzo 2011

Le Iene Show: anticipazioni sesta puntata di mercoledì 30 marzo

le-iene-2

Mercoledì 30 marzo alle 21.10 su Italia 1 Luca e Paolo e Ilary Blasi presenteranno la sesta puntata de “Le Iene Show”, in diretta dallo Studio 4 di Cologno Monzese.

Le notizie sulle operazioni militari in Libia per fermare il conflitto tra insorti e i fedelissimi di Muammar Gheddafi sono raccontate da tutti gli organi di informazione, Enrico Lucci si è recato in Umbria per intervistare alcuni studenti libici che si dichiarano a favore di Gheddafi.

Gli studenti spiegano la loro presa di posizione raccontando come l’uomo abbia liberato il Paese dal colonialismo e di come stanno vivendo le operazioni militari in patria, percepite come una vera e propria invasione.

Alcune settimane fa la Iena Sabrina Nobile era andata ad interrogare i parlamentari sull’Unità d’Italia, in particolar modo ha destato scalpore la reazione dell'Onorevole Daniele Marantelli che, come si vede nel filmato delle Iene, quando gli è stata posta la domanda: “Perché proprio il 17 marzo? è una data particolare?”, si allontana di corsa dicendo: “Chiedo scusa, torno subito”.

Centocinquanta: Belen Rodriguez, Cristina Chiabotto e Simone Cristicchi tra gli ospiti della terza puntata

belen-rodriguez-7

Terzo appuntamento domani sera, mercoledì 30 marzo alle 21.10 su Rai 1 con “Centocinquanta”, il programma dedicato alle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia condotto da Pippo Baudo e Bruno Vespa.

Ospiti della serata: Belen Rodriguez, Cristina Chiabotto, Simone Cristicchi, Miss Italia 2010 Francesca Testasecca, Lucia Bosè, Serena Autieri, Monica Riva, Giorgio Lupano, Piero Mazzocchetti, Christian Ginepro.

Tra gli argomenti di questa terza puntata, le donne italiane che si sono contraddistinte nel corso di questi 150 anni di storia: come le patriote del Risorgimento Anita Garibaldi e Cristina di Belgioioso; la scrittrice nonché Premio Nobel Grazia Deledda; le riformatrici Maria Montessori e Rita Levi Montalcini e tutte le donne “comuni” che in tutti questi anni hanno compiuto gesti straordinari: le crocerossine, le infermiere, le soldatesse, le madri coraggio come la mamma di Peppino Impastato alla quale sarà dedicata un’intervista.

Ascolti Tv di lunedì 28 marzo 2011: Il commissario Montalbano conquista 9,3 milioni, Grande Fratello a 6,3

Il terzo appuntamento con le nuove avventure de Il commissario Montalbano su Rai 1 con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Alessandro Intini, Angelo Russo, Isabell Sollman ha ancora una volta conquistato la serata con una media di 9.293.000 spettatori e il 31,37% di share. Su Canale 5 la ventiquattresima puntata del Grande Fratello 11 condotto da Alessia Marcuzzi con l’eliminazione di Rajae Bezzaz, ha catturato 6.323.000 spettatori e il 25,79% di share. Il film su Italia 1 Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Chow Yun-Fat, Geoffrey Rush, Jack Davenport ha divertito 2.259.000 spettatori. Il film su Rete 4 Sfida tra i ghiacci con Steven Seagal, Michael Caine, Joan Chen, John C. McGinley ha ottenuto 2.226.000 spettatori. Su Rai 2 la serie Ghost whisperer – Presenze ha registrato 1.924.000 spettatori nel primo episodio, 1.985.000 nel secondo e 1.787.000 nel terzo. Su Rai 3 il film Il padre della sposa con Steve Martin, Diane Keaton, Martin Short, Kimberly Williams è stato seguito da 1.258.000 spettatori.

Dopo il salto i dati:

Guida Tv di martedì 29 marzo 2011: Ucraina – Italia, Ris Roma 2, L’Isola dei Famosi, Fenomenal

Su Rai 1 al posto della partita di calcio Ucraina – Italia potrebbe andare in onda il film Genitori in trappola con Lindsay Lohan, Dennis Quaid, Natasha Richardson, Elaine Hendrix, Lisa Ann Walter, Simon Kunz, Polly Holliday, Maggie Wheeler, Ronnie Stevens, Joanna Barnes, Hallie Meyers-Shyer, Maggie Emma Thomas, Courtney Woods, Katerina Graham, Michael Lohan, Rachel Sullivan, Katie DeShan, Brighton Hertford, Jennifer Lin, Amy Centner (REGIA: Nancy Meyers).

Rai 1- 20.30 Calcio “Ucraina - Italia” Amichevole
Rai 2- 21.05 Reality Show “L’Isola dei Famosi 8” (7ª puntata) con Simona Ventura Anticipazioni
Rai 3- 21.05 Attualità “Ballarò” con Giovanni Floris
lunedì 28 marzo 2011

L’Isola dei Famosi 8, settima puntata: Simona Ventura sbarca sull’Isola

simona-ventura 15

Finalmente il giorno è arrivato, domani sera martedì 29 marzo alle 21.10 su Rai 2, come anticipato Simona Ventura sbarcherà su “L’Isola dei Famosi 8”.

Dopo otto edizioni Simona Ventura coronerà il suo sogno di diventare naufraga del suo reality show: Simona infatti condurrà direttamente dall’Honduras questo settimo appuntamento e rimarrà poi con gli altri naufraghi sull’Isola per alcuni giorni, tra gli stenti e la fame, nelle medesime condizioni dei concorrenti.

Simona è già partita da alcuni giorni per le candide spiagge Honduregne e ha promesso di mettersi in gioco vivendo lei stessa le difficoltà del reality, affrontando le stesse prove degli altri naufraghi e soprattutto lanciandosi dall’elicottero nelle azzurre acque del Mar dei Caraibi.

Fenomenal: Franco Califano, Laura Barriales, Rosita Celentano, Natalia Bush e Massimo Ciavarro ospiti della seconda puntata

Franco-Califano

Martedì 29 marzo alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda il secondo appuntamento con “Fenomenal”, lo show sulla scienza condotto da Teo Mammucari con al fianco il mago Forest in veste di ospite fisso e spalla del conduttore.

Ospiti di questa seconda puntata: Franco Califano, Laura Barriales, Rosita Celentano, Natalia Bush e Massimo Ciavarro che metteranno alla prova la loro conoscenza scientifica incalzati dalle domande e dagli esperimenti proposti da Teo Mammucari.

Il cervello di ognuno di loro verrà rappresentato sui monitor al loro fianco che, a seconda delle risposte date, si rimpicciolirà o ingrandirà ad indicare la loro preparazione.

“Fenomenal” è una miscela di divulgazione scientifica e intrattenimento che ha l’obbiettivo di mostrare, spiegandoli in una formula di gioco, i fenomeni straordinari e spettacolari.

Ascolti Tv di domenica 27 marzo 2011: Un medico in famiglia torna con 6,2 milioni, Il senso della vita a 3,7

La prima puntata della nuova serie Un medico in famiglia 7 su Rai 1 con Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi, Francesca Cavallin, Emanuela Grimalda, Milena Vukotic, Paolo Sassanelli ha conquistato una media di 6.167.000 spettatori e il 24,19% di share tra i due episodi, in dettaglio 6.387.000 spettatori e il 22,14% di share nel primo e 5.947.000 spettatori e il 26,24% di share nel secondo. Sa Canale 5 la prima puntata della nuova edizione de Il senso della vita condotta da Paolo Bonolis e con la divertente partecipazione dell’inseparabile amico di sempre Luca Laurenti ha interessato 3.704.000 spettatori e il 16,56% di share. Ottimo risultato per la prima puntata della nuova edizione di Report condotta su Rai 3 da Milena Gabanelli ha riportato una media di 3.501.000 spettatori. Ancora un ottimo risultato anche per il telefilm in prima Tv N.C.I.S. Unità Anticrimine su Rai 2 che ha catturato 3.109.000 spettatori, a seguire molto bene anche Hawaii Five-0 con una media di 3.192.000 spettatori. La soap Tempesta d’amore su Rete 4 ha registrato 1.992.000 spettatori. Malissimo il film in prima Tv su Italia 1 Tropic thunder con Ben Stiller, Robert Downey Jr., Jack Black, Nick Nolte, Tom Cruise, Jeff Kahn ha divertito 1.841.000 spettatori. Nel Day Time  la sfida della domenica ha avuto i seguenti risultati: Su Rai 1 Domenica In – L’Arena 4.100.000, 23,43%; Domenica In…L’Arena Protagonisti 3.230.000, 21,69%; Domenica In… Amori 2.542.000, 17,74%; Domenica In…Onda 1.947.000, 14,16% nella prima parte e 2.549.000, 17,07% nella seconda. Su Canale 5 Domenica Cinque Dentro la notizia 2.829.000, 15,91% nella prima parte e 2.113.000, 13,46% nella seconda; Domenica Cinque Musica e Parole 2.232.000, 15,66%; Domenica Cinque 2.696.000, 19,62%; Domenica Cinque Grande Fratello 2.711.000, 18,25%.

Dopo il salto i dati:

Guida Tv di lunedì 28 marzo 2011: Il commissario Montalbano, Grande Fratello 11, Pirati dei Caraibi

 

Rai 1- 21.10 (1ªTv) Fiction “Il commissario Montalbano” (3ª puntata di 4) La caccia al tesoro | con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Alessandro Intini, Angelo Russo, Isabell Sollman, Giovanni Moschella, Dajana Roncione, Roberto Nobile, Giovanni Guardiano, Davide Lo Verde, Marcello Perracchio, Giovanni Visentin, Pier Giuseppe Giuffrida, Laura Lupo, Aldo Messineo, Filippo Minacapilli, Mario Morabito, Raniela Ragonese (REGIA: Alberto Sironi) Informazioni e Trama
Rai 2- 21.05 (1ªTv) Telefilm “Ghost whisperer - Presenze” (5ª stagione – episodi 10, 11 e 12) Rapporti difficili – Fantasmi alla radio – Una famiglia in fuga | con Jennifer Love Hewitt, David Conrad, Camryn Manheim, Christoph Sanders, Jamie Kennedy
Rai 3- 21.05 Film Commedia “Il padre della sposa” con Steve Martin, Diane Keaton, Martin Short, Kimberly Williams, Kieran Culkin, George Newbern, B.D. Wong, Peter Michael Goetz, Kate McGregor-Stewart, Carmen Hayward, April Ortiz, Mina Vasquez, Gibby Brand, Richard Portnow, Barbara Perry, Martha Gehman, Frank Kopyc, David Pasquesi, Ira Heiden, Thomas Wagner (REGIA: Charles Shyer)
domenica 27 marzo 2011

Grande Fratello 11, ventiquattresima puntata: Guendalina contro Margherita, Giordana contro Davide e Guendalina, Margherita e Andrea

Margherita-e-Andrea-2

Lunedì 28 marzo alle 21.10 su Canale 5 Alessia Marcuzzi con la preziosa collaborazione di Alfonzo Signorini condurrà la ventiquattresima puntata del “Grande Fratello 11”, il reality show prodotto da Endemol Italia.

Durante la puntata verrà trattato l’argomento caldi di questa settimana che vede Guendalina Tavassi accusare la sua grande amica all’interno della Casa, Margherita Zanatta, anche nel momento in cui scrivo Guendalina sta ancora attaccando Margherita a “Domenica Cinque” perché, a suo dire, sarebbe stata falsa nei suoi confronti, calcolatrice  e ribadendo la delusione provata una volta uscita.

Il “Grande Fratello” darà quindi modo alle due ragazze di confrontarsi, per vedere se parlando riusciranno a chiarirsi o se questa amicizia sia destinata a naufragare definitivamente.

Ascolti Tv di sabato 26 marzo 2011: Ballando con le Stelle vince con 5,2 milioni, La Corrida a 4,2

Su Rai 1 Ballando con le Stelle conquista ancora la serata con una media di ascolto di 5.202.000 spettatori e il 26,29% di share. Su Canale 5 La Corrida continua a soffrire con una media di 4.253.000 spettatori e il 21,27% di share. Il film su Italia 1 Asterix alle Olimpiadi Gérard Depardieu, Clovis Cornillac, Benoît Poelvoorde, Alain Delon, Vanessa Hessler, Franck Dubosc ha divertito 2.102.000 spettatori. Su Rai 2 Criminal Minds ha fatto registrare 2.453.000 spettatori, subito dopo gli ultimi episodi di The good wife sono stati seguiti da 1.826.000 spettatori nel primo episodio e 1.554.000 nel secondo. Su Rai 3 Ulisse – Il piacere della scoperta con Alberto Angela ha interessato 1.956.000 spettatori. Su Rete 4 Bones ha conquistato 1.099.000 spettatori mentre subito dopo Lie to me è stato visto da soli 833.000 spettatori.

Dopo il salto i dati:

Guida Tv di domenica 27 marzo 2011: Un medico in famiglia 7, Il senso della vita, NCIS, Hawaii Five-0, Tropic thunder

Su Mediaset Premium alle 21.00 in Prima Tv il Film Commedia “Matrimoni e altri disastri” con Margherita Buy, Luciana Littizzetto, Fabio Volo, Francesca Inaudi, Marisa Berenson, Mehmet Günsür, Mohammed Bakri, (REGIA: Nina Di Majo).

Rai 1- 21.30 (1ªTv) Fiction “Un medico in famiglia 7” (1ª puntata di 13 – nuova serie) Ricominciamo – La gita scolastica | con Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi, Francesca Cavallin, Emanuela Grimalda, Milena Vukotic, Paolo Sassanelli, Beatrice Fazi, Gabriele Cirilli, Giorgia Surina, Giorgio Marchesi, Paolo Conticini, Ugo Dighero, Anita Zagaria, Manuele Labate, Carlotta Aggravi, Clizia Fornasier, Michael Cadeddu, Eleonora Cadeddu, Paola Minaccioni, Tresy Taddei, Federica Cifola, Alessandro D’Ambrosi, Giovanni Scifoni, Jinny Steffan, Domiziana Giovinazzo, Gabriele Paolino, Yana Mosiychuk, Monica Vallerini, Sofia Corinto, Lorenzo Federici (REGIA: Elisabetta Marchetti, Raffaele Verzillo) Maggiori informazioni
Rai 2- 21.00



21.45
(1ªTv) Telefilm “N.C.I.S. Unità Anticrimine” (8ª stagione – episodio 4) Intrigo internazionale | con Mark Harmon, Michael Weatherly, Sean Murray, Cote de Pablo, Pauley Perrette, David McCallum, Brian Dietzen, Rocky Carroll
(1ªTv) Telefilm “Hawaii Five-0” (1ª stagione – episodio 4) L’evaso | con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park
Rai 3- 21.30 Attualità “Report” (1ª puntata – nuova serie) AutoAlleanza | con Milena Gabanelli
sabato 26 marzo 2011

Domenica Cinque: Guendalina Tavassi, Angelica Livraghi, Belen Rodriguez, Alena Seredova, Giusy Ferreri, Fabio Troiano e Euridice Axen tra gli ospiti del 27 marzo

belen-rodriguez-11

UPDATE: L’articolo è stato aggiornato dopo la prima pubblicazione

Un nuovo appuntamento con “Domenica Cinque”, il programma di informazione e intrattenimento Mediaset e fissato per domenica 27 marzo alle 14.00 su Canale 5, come sempre sotto la guida di Federica Panicucci e Claudio Brachino.

La prima parte del programma è dedicata a un approfondimento giornalistico sugli avvenimenti di stretta attualità della settimana appena trascorsa, condotto da Claudio Brachino.

Nella seconda parte il timone passa nelle mani di Federica Panicucci con i fatti e i personaggi del mondo dello spettacolo e gli ultimi aggiornamenti e gossip dalla Casa del “Grande Fratello 11”.

La puntata ospiterà la maratona “La fabbrica del sorriso” con gli ultimi aggiornamenti della raccolta fondi per le vittime del terremoto in Giappone e il diritto alla nutrizione e all’alimentazione nel mondo.

Il senso della vita: Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano in prima serata dal 27 marzo su Canale 5

paolo-bonolis-luca-laurenti-8

A Partire da domenica 27 marzo alle 21.10 su Canale 5 ricomincia con una nuova edizione di dieci puntata “Il senso della vita”, condotta come sempre da Paolo Bonolis affiancato dall’inseparabile amico e collega Luca Laurenti.

In questo primo appuntamento con la trasmissione sarà ospite Luciano Ligabue, nel momento centrale del programma la “foto-intervista”, in cui i personaggi famosi si raccontano “a cuore aperto”, rispondendo sulle emozioni suscitate dalle immagini mostrate e non sulle domande poste.

Altro ospite della serata sarà Christian De Sica che oltre a raccontare di de stesso, ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera stilandone una personale classifica.

Assolutamente imperdibili i momenti in cui Paolo Bonolis commenterà le classifiche con il divertentissimo aiuto di Luca Laurenti. In questa nuova edizione saranno commentate due classifiche in ogni puntata, nella prima: “I cinque buoni motivi per cui valga la pena essere Papa Ratzinger” e “I cinque buoni motivi per cui dubitare”.

Un medico in famiglia 7: con Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi, Francesca Cavallin e Ugo Dighero dal 27 marzo su Rai 1

Un-medico-in-famiglia-7

Tornano in Tv le avventure della famiglia Martini, una delle fiction più amate dai telespettatori: “Un medico in famiglia 7”, con numerose novità, gioie e anche dolori, nuovi amori e nuove nascite da domenica 27 marzo alle 21.10 su Rai 1 in 26 nuovi episodi e 13 appuntamenti in prima serata.

Dopo 6 serie che nell’arco di 12 anni per un totale di 182 episodi hanno accompagnato i telespettatori con le vicissitudini della grande famiglia Martini, la storia riparte tre anni dopo dagli ultimi avvenimenti.

Al centro della fiction c’è il Medico in famiglia, il dottor Lele Martini, impersonato da Giulio Scarpati, ci sono i suoi figli e, soprattutto in questa nuova stagione, la figlia maggiore Maria interpretata da Margot Sikabonyi che avrà un ruolo di primaria importanza.

Tutta la serie ruota intorno a casa Martini e alla cioccolateria di Bianca (Francesca Cavallin), vicinissima alle nozze con Lele ma, come siamo ormai abituati, la realtà non è mai così semplice con i Martini.

Ascolti Tv di venerdì 25 marzo 2011: Slovenia – Italia vince con 8 milioni, Zelig a 5,1

Su Rai 1 la partita di calcio Slovenia – Italia per le qualificazioni ai Campionati Europei 2012 terminata 0-1 per la nostra Nazionale ha catturato 8.039.000 tifosi e il 28.62% di share. Su Canale 5 Zelig con la coppia Claudio Bisio e Paola Cortellesi continua ad ottenere il consenso del pubblico conquistando una media di 5.145.000 spettatori e il 20.04% di share. Su Rete 4 Quarto Grado con Salvo Sottile e Sabrina Scampini ha interessato 2.890.000 spettatori. La serie su Italia 1 Dr. House – Medical Division ha registrato 2.539.000 spettatori, subito dopo Grey’s Anatomy ha ottenuto 2.314.000 spettatori in media tra i due episodi. Il film su Rai 3 La seconda notte di nozze con Neri Marcorè, Antonio Albanese, Katia Ricciarelli, Angela Luce, Manuela Morabito, Marisa Merlini è stato visto da 2.100.000 spettatori. Su Rai 2 la serie N.C.I.S. Los Angeles è stata seguita da 2.060.000 spettatori, subito dopo Blue Bloods da 1.788.000.

Dopo il salto i dati:

Guida Tv di sabato 26 marzo 2011: Ballando con le Stelle, La Corrida, Ulisse - Il piacere della scoperta

Ricordo che stanotte inizia l’ora legale: alle 2.00 bisogna regolare gli orologi impostandoli un’ora avanti.

Su Sky Cinema 1 alle 21.10 in Prima Tv il Film Drammatico “La bella società” con David Coco, Maria Grazia Cucinotta, Enrico Lo Verso, Marco Bocci, Simona Borioni, Raoul Bova, Giancarlo Giannini, Anna Safroncik, Maurizio Nicolosi, Pio Di Stefano, Franco Interlenghi, Antonella Lualdi, Alessandro Mallia (REGIA: Gian Paolo Cugno).

Rai 1- 21.10 Varietà “Ballando con le Stelle” (5ª puntata) con Milly Carlucci, Paolo Belli Anticipazioni
Rai 2- 21.05



21.50
(1ªTv) Telefilm “Criminal Minds” (5ª stagione – episodio 21) Sindrome abbandonica | con Joe Mantegna, Mandy Patinkin, Thomas Gibson, Shemar Moore, Matthew Gray Gubler, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Lola Glaudini, Paget Brewster
(1ªTv) Telefilm “The good wife” (1ª stagione – episodi 22 e 23 – ultimi episodi) Uomini pericolosi – Scegliere | con Julianna Margulies, Archie Panjabi, Matt Czuchry, Josh Charles, Christine Baranski, Graham Phillips, Makenzie Vega
Rai 3- 21.30 Documenti “Ulisse – Il piacere della scoperta” (3ª puntata) America, storia di un continente | con Alberto Angela
venerdì 25 marzo 2011

Domenica In, dedicata a Papa Giovanni Paolo II: Annalisa Scarrone, Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi e Francesca Cavallin tra gli ospiti del 27 marzo

Papa-Giovanni-Paolo-II

Domenica 27 marzo a partire dalle 14.00 torna l’appuntamento settimanale con “Domenica In…”, il programma contenitore di Rai 1 condotto da Lorella Cuccarini, Sonia Grey e Massimo Giletti.

La prima parte del programma, “Domenica In – L’Arena” condotta da Massimo Giletti a partire dalle 14.00, sarà dedicata agli avvenimenti e ai temi di più stretta attualità, discussi con gli ospiti che interverranno in studio.

La seconda parte del programma sarà invece dedicata ai personaggi più amati dal pubblico, intervistati da Massimo Giletti nello spazio “L’Arena – Protagonisti”.

Alle 15.50 prende il comando Sonia Grey con “Domenica In… Amori”, lo spazio dedicato alle grandi storie d’amore di tutti i tempi, i retroscena e le curiosità più interessanti commentati insieme a Luca Giurato.

La puntata sarà dedicata alla figura di Claudio Villa, per tutti “il Reuccio” della canzone italiana, con il suo volto sorridente e la sua voce inconfondibile è stato uno dei protagonisti indiscussi della Radio Italiana negli anni ’50, il suo stile unico e grintoso che da sempre lo ha portato con grande amore e “carattere” a lottare per la tradizione musicale italiana.

La Corrida: Paolo Bonolis e i Modà ospiti dell’undicesima puntata

Paolo-Bonolis-4

L’appuntamento con l’undicesima puntata della nuova edizione de “La Corrida” è fissato per sabato 26 marzo alle 21.10 su Canale 5, sotto la divertente conduzione di Flavio Insinna e con l’accompagnamento di Antonella Elia e il Maestro Piero Pintucci con la sua grande orchestra composta da 31 elementi.

Ospite di questa settimana: Paolo Bonolis, per presentare la nuova edizione de “Il senso della vita” in onda a partire da domenica 27 marzo in prima serata su Canale 5 con la presenza dell’inseparabile amico Luca Laurenti e per giocare sul palco insieme a Flavio e Antonella.

Ospiti musicali, reduci dal successo ottenuto sul palco dell’Ariston, i Modà, con il singolo “Arriverà” in testa alle classifiche musicali.

I telespettatori anche questa settimana potranno partecipare al gioco “La Corrida: dilettanti sul divano” per vincere il mitico toro de “La Corrida”.

E immancabile, il divertentissimo momento di ballo tra Flavio Insinna e la sua insegnante Elena Coniglio.

Verissimo: Guendalina Tavassi, Vito Conversano, Francesca Nicolì, Noemi, Costantino Vitagliano, Vanessa Hessler tra gli ospiti di sabato 26 marzo

guendalina-tavassi-2

Nuovo appuntamento sabato 26 marzo alle 15.30 su Canale 5 con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin e con la presenza in studio di Alfonzo Signorini.

Reduce dall’uscita dal “Grande Fratello 11”, ospite in studio uno dei personaggi più amati e odiati di quest’ultima edizione del reality show: Guendalina Tavassi che rimarrà a “Verissimo” per tutta la puntata.

L’ex marito di Irene Pivetti, Alberto Brambilla, in esclusiva per “Verissimo” rompe il silenzio e parla per la prima volta della rottura del suo matrimonio e dei progetti per il suo futuro.

Tra i protagonisti di “Amici di Maria De Filippi”, saranno in studio Vito Conversano e la cantante Francesca Nicolì.

Ballando con le Stelle: Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi ballerini per una notte nella quinta puntata

Giulio-Scarpati-e-Margot-Sikabonyi

Nuovo appuntamento sabato 26 marzo alle 21.10 su Rai 1 con la quinta puntata di “Ballando con le Stelle”, il talent show condotto da Milly Carlucci e con la presenza di Paolo Belli.

Ospiti della serata nelle vesti di “Ballerini per una notte” gli attori Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi, che vedremo in Tv nella nuova serie “Un medico in famiglia 7” da domenica 27 marzo in prima serata su Rai 1.

Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi dovranno misurarsi con un romantico valzer per poi essere giudicati dalla giuria in studio, il punteggio ottenuto sarà utile per salvare una delle coppie che dovranno disputare lo spareggio finale.

Ascolti Tv di giovedì 24 marzo 2011: Vince Il commissario Manara con 5,3 milioni, Lo Show dei Record cala a 5,2, Annozero a 5,1

Su Rai 1 Il commissario Manara 2 ha catturato 5.282.000 spettatori e il 19,18% di share in media tra i due episodi, in dettaglio 5.563.000 spettatori e il 18.96% di share nel primo episodio e 5.001.000 spettatori e il 19.39% di share nel secondo. Cala la seconda puntata de Lo Show dei Record condotto su Canale 5 da Gerry Scotti, ha conquistato 5.162.000 spettatori e il 20.99% di share. Su Rai 2 Spazio Santoro / Annozero con Michele Santoro ha interessato 5.124.000 spettatori e il 19.47% di share. Su Italia 1 C.S.I. New York ha registrato 2.171.000 spettatori in media tra i due episodi. L’ultima puntata sella serie L’ombra del destino è stato seguito da 2.089.000 spettatori. Su Rai 3 la partita di calcio Under 21 Italia – Svezia ha ottenuto 1.359.000 spettatori.

Dopo il salto i dati:

Guida Tv di venerdì 25 marzo 2011: Slovenia – Italia, Zelig, Quarto Grado

Su Sky Cinema 1 alle 21.10 in Prima Tv il Film Thriller “Case 39” con Renée Zellweger, Ian McShane, Bradley Cooper, Jodelle Ferland, Callum Keith Rennie, Adrian Lester, Kerry O'Malley, Cynthia Stevenson, Alexander Conti, Philip Cabrita, Vanesa Tomasino, Mary Black, Domenico D'Ambrosio, Benita Ha, J. Winston Carroll, Michael Bean, Lesley Ewen, David Patrick Green, Dee Jay Jackson, Taya Calicetto (REGIA: Christian Alvart).

Su Mediaset Premium Cinema alle 21.00 in Prima Tv il Film Biografico “The Blind Side” con Sandra Bullock, Tim McGraw, Quinton Aaron, Jae Head, Lily Collins, Ray McKinnon, Kim Dickens, Adriane Lenox, Kathy Bates, Catherine Dyer, Andy Stahl, Tom Nowicki, Libby Whittemore, Brian Hollan, Melody Weintraub, Sharon Morris, Omar J. Dorsey, Paul Amadi, IronE Singleton, Hampton Fluker (REGIA: John Lee Hancock).

Rai 1- 20.35 Calcio “Slovenia – Italia” Campionato europeo 2012 – Qualificazioni
Rai 2- 21.05


21.50


22.40
(1ªTv) Telefilm “N.C.I.S. Los Angeles” (2ª stagione – episodio 3) Linea di confine | con Chris O'Donnell, LL Cool J, Peter Cambor, Daniela Ruah, Barrett Foa, Linda Hunt, Adam Jamal Craig
(1ªTv) Telefilm “Blue Bloods” (1ª stagione – episodio 3) L’intoccabile | con Tom Selleck, Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan, Will Estes, Len Cariou, Nicholas Turturro, Jennifer Esposito
(1ªTv) Telefilm “Past Life” (1ª stagione – episodio 5) Un padre scomparso | con Kelli Giddish, Nicholas Bishop, Richard Schiff, Ravi Patel
Rai 3- 21.05 Film Commedia “La seconda notte di nozze” con Neri Marcorè, Antonio Albanese, Katia Ricciarelli, Angela Luce, Manuela Morabito, Marisa Merlini, Robert Madison, Tony Santagata, Renato Ansaldi, Mia Benedetta, Pino Calabrese, Carla Magda Capitanio, Valeria D'Obici, Sandro Dori, Gilberto Idonea, Saverio Laganà, Patrizio Pelizzi, Edoardo Romano (REGIA: Pupi Avati)
giovedì 24 marzo 2011

Zelig: ospiti dell’undicesima puntata i Cugini di Campagna e Giancarlo Kalabrugovich

claudio-bisio-paola-cortellesi

Venerdì 25 marzo alle 21.10 su Canale 5 Paola Cortellesi e Claudio Bisio presenteranno l’undicesima e penultima puntata di “Zelig”, il programma comico in onda dal Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Nel corso della serata torna sul palco il filippino Ariel, impersonato da Marco Marzocca, pronto a tormentare Claudio Bisio e il sindaco di Milano Letizia Moratti, nella straordinaria interpretazione di Paola Cortellesi, alle prese con Marco Guarena, improbabile televenditore di film hard.

Ospiti della serata i Cugini di Campagna, con una performance inedita e il comico Giancarlo Kalabrugovich.

Tra i comici che si esibiranno durante la puntata: Leonardo Manera con Claudia Penoni nella gag sul cinema polacco, Raul Cremona nei panni dell'istrionico Jacopo, i Boiler, Ficarra & Picone, Lella Costa, Enrico Bertolino, Giuseppe Giacobazzi, Maurizio Lastrico, il mimo Simone Barbato, lo stalker telefonico Andrea Sambucco, i Sagapò, il Duo Idea e i Senso D'Oppio.

Ascolti Tv di mercoledì 23 marzo 2011: Non smettere di sognare vince con 4,6 milioni, Le Iene Show battono Centocinquanta

Su Canale 5 la serie Non smettere di sognare con Katy Saunders, Roberto Farnesi, Luca Ward, Giuliana De Sio ha catturato 4.635.000 spettatori e il 17,66% di share. Ottimo risultato per Le Iene Show condotto su Italia 1 da Luca e Paolo e Ilary Blasi ha registrato 3.655.000 spettatori e il 15,27% di share. Calano vistosamente gli ascolti per la seconda puntata di Centocinquanta condotta su Rai 1 da Pippo Baudo e Bruno Vespa ha conquistato 3.521.000 spettatori e il 14,15% di share. Su Rai 3 Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli ha interessato 3.234.000 spettatori. Molto bene su Rete 4 il film in prima Tv Gran Torino con Clint Eastwood, Christopher Carley, Bee Vang, Ahney Her ha ottenuto 2.975.000 spettatori. Il film su Rai 2 Striscia – Una zebra alla riscossa con Bruce Greenwood, Hayden Panettiere, Caspar Poyck, Gary Bullock ha divertito 2.190.000 spettatori.

Dopo il salto i dati:

Guida Tv di giovedì 24 marzo 2011: Lo Show dei Record, Il commissario Manara, Annozero

Su Rai 3 il previsto Medium non andrà in onda, al suo posto sarà trasmessa la partita di calcio amichevole Under 21 Italia – Svezia.

Su Sky Cinema 1 alle 21.10 in Prima Tv il Film Drammatico “Il concerto” con Aleksey Guskov, Dmitri Nazarov, Mélanie Laurent, François Berléand, Miou-Miou, Valeriy Barinov, Lionel Abelanski, Laurent Bateau, Vlad Ivanov, Anna Kamenkova, Roger Dumas, Anghel Gheorghe, Aleksandr Komissarov, Vitalie Bichir, Despina Stanescu, Guillaume Gallienne, Valentin Teodosiu, Ion Sapdaru, Ramzy Bedia (REGIA: Radu Mihaileanu).

Rai 1- 21.10 (1ªTv) Fiction “Il commissario Manara 2” (5ª puntata di 6) L’amica ritrovata – La verità nascosta | con Guido Caprino, Roberta Giarrusso, Anna Safroncik, Valeria Valeri, Jane Alexander, Francesco Quinn, Augusto Fornari, Lucia Ocone, Daniela Morozzi, Luis Molteni, Bruno Gambarotta, Mario Tribastone, Massimo Andrei, Giulietta Revel, Isabelle Adriani, Michela Andreozzi (REGIA: Luca Ribuoli)
Rai 2- 21.05 Attualità “Spazio Santoro / Annozero” con Michele Santoro
Rai 3- 20.50 Calcio “Italia - Svezia” Amichevole – Under 21
mercoledì 23 marzo 2011

Lo Show dei Record, con Gerry Scotti: anticipazioni seconda puntata

lo-show-dei-record-2011

Secondo appuntamento giovedì 24 marzo alle 21.10 su Canale 5 con “Lo Show dei Record”, il programma condotto da Gerry Scotti che mostra i più incredibili e strani primati del Guinness World Records.

Dopo lo straordinario successo della scorsa settimana questa seconda puntata vedrà nuovi record sotto la supervisione di Marco Frigatti, Giudice Ufficiale del Guinness World Records che accerterà l’effettivo superamento delle prove.

Tra i recordman di questa settimana:

  • Jessica Cox, prima donna al mondo ad avere conseguito un brevetto di volo nonostante sia senza braccia
  • Stevie Starr, con la sua straordinaria capacità di ingurgitare qualunque oggetto e poi rigurgitarlo quando lo desidera
  • Garry Turner, l’uomo con la pelle più elastica del mondo
  • Nadya Suleman, la donna americana che a 33 anni ha dato alla luce 8 gemelli

Le Iene Show: un’intervista a Mario Balotelli nella quinta puntata

Mario-Balotelli-Le-Iene

Questa sera, mercoledì 23 marzo alle 21.10 su Italia 1, Luca e Paolo insieme a Ilary Blasi presenteranno la quinta puntata de “Le Iene Show”, con nuovi servizi, indagini e reportage esclusivi.

Tra gli argomenti della puntata: le operazioni militari che si stanno svolgendo in questi ultimi giorni in Libia hanno portato allo scontro tra gruppi politici e nazioni schierate per l’intervento e non. Enrico Lucci per capire gli umori, le speranze e le paure in merito al conflitto, intervisterà diversi libici residenti in Italia.

Persone comuni che hanno lasciato amici e familiari in patria e che da diversi giorni non hanno più notizie sulle loro condizioni di salute, perché è impossibile qualsiasi forma di comunicazione con loro.

Ormai da molti anni Mauro Casciari si sta occupando della truffa che alcuni autovelox truccati per indicare una velocità superiore a quella effettiva. Del caso la Iena si era occupata per la crescita esponenziale sul numero di contravvenzioni avvenuto in alcuni comuni come Pincara e Buccinasco.

Ascolti tv di martedì 22 marzo 2011: Ris Roma 2 parte con 4,6 milioni, Ballarò a 4,6, Cugino e Cugino chiude con 4,5, L’Isola dei Famosi a 3,4

La nuova serie dei Ris Roma 2 – Delitti imperfetti su Canale 5 con Euridice Axen, Fabio Troiano, Primo Reggiani, Simone Gandolfo, Marco Rossetti, Lucia Rossi, Pierluigi Corallo, Jun Ichikawa ha catturato 4.636.000 spettatori e il 16.89% di share in media tra i due episodi, in dettaglio 4.865.000 spettatori e il 16,30% di share nel primo episodio e 4.407.000 e il 17,52% di share nel secondo. Su Rai 3 Ballarò condotto da Giovanni Floris ha interessato 4.626.000 spettatori e il 16,85% di share. L’ultima puntata della serie Cugino & cugino su Rai 1 con Giulio Scarpati, Nino Frassica, Euridice Evita Axen, Edy Angelillo, Denny Mendez, Massimo Corvo, Toni Garrani, Andrea Lolli ha conquistato 4.582.000 spettatori e il 16,45% di share in media tra i due episodi, in dettaglio 4.949.000 spettatori e il 16,44% di share nel primo episodio e 4.215.000 spettatori e il 16,46% di share nel secondo. Su Rai 2 L’Isola dei Famosi 8 condotto da Simona Ventura con l’eliminazione di Magda Gomes e Raffaele Paganini, ha registrato 3.460.000 spettatori e il 14,25% di share. Il film su Rete 4 Chi trova un amico trova un tesoro con la coppia Bud Spencer e Terence Hill ha divertito 2.119.000 spettatori. Parte male la nuova serie di Fenomenal su Italia 1 con Teo Mammucari e il mago Forest ha ottenuto 1.825.000 spettatori.

Dopo il salto i dati:

Centocinquanta: Gigi Proietti, Alessandro Preziosi, Gino Paoli, Max Gazzè, Leo Gullotta, Serena Autieri, Nino D’Angelo tra gli ospiti della seconda puntata

Bruno-Vespa-Pippo-Baudo-Centocinquanta-2

La seconda puntata di “Centocinquanta”, il programma sulle celebrazioni per i 150 anni dell’unità d’Italia, torna questa sera mercoledì 23 marzo con la coppia di conduttori Pippo Baudo e Bruno Vespa, occupandosi del ricordo di una data storica: il 20 settembre 1870.

La fatidica data riguarda la Presa di Porta Pia da parte dei Bersaglieri guidati dal generale Cadorna, fatto di grandissima importanza storica che ha portato al compimento dell’unità d’Italia dopo la conquista di Roma Capitale.

Dal baule dei ricordi in cui sono contenuti gli oggetti capaci di rievocare i fatti salienti della storia italiana, questa settimana vedremo: una “coppola”, simbolo dell’immigrazione italiana verso l’America; il “fez” che permetterà ai due conduttori di parlare della Marcia su Roma, degli Anni del Consenso e dell’entrata in guerra dell’Italia.

Guida Tv di mercoledì 23 marzo 2011: Centocinquanta, Non smettere di sognare, Le Iene, Gran Torino

 

Rai 1- 21.10 Varietà “Centocinquanta” (2ª puntata di 6 - novità) con Pippo Baudo, Bruno Vespa | tra gli ospiti della serata Gigi Proietti, Moni Ovadia, Gino Paoli e Leo Gullotta
Rai 2- 21.05 Film Fantastico “Striscia – Una zebra alla riscossa” con Bruce Greenwood, Hayden Panettiere, Caspar Poyck, Gary Bullock, Wendie Malick, M. Emmet Walsh, Thandi Puren, Morne Visser, Dawn Matthews, Matt Stern, John Lesley, Graeme Hawkins, Tarryn Meaker (REGIA: Frederik Du Chau)
Rai 3- 21.05 Attualità “Chi l’ha visto?” con Federica Sciarelli
Canale 5- 20.40
21.10
Varietà “Striscia la notizia” con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti
(1ªTv) Fiction “Non smettere di sognare” (2ª puntata di 8) con Katy Saunders, Roberto Farnesi, Luca Ward, Giuliana De Sio (REGIA: Roberto Burchielli)
Italia 1- 21.10 Varietà “Le Iene Show” (5ª puntata) con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ilary Blasi
Rete 4- 21.10 (1ªTv) Film Drammatico “Gran Torino” con Clint Eastwood, Christopher Carley, Bee Vang, Ahney Her, Brian Haley, Geraldine Hughes, Dreama Walker, Brian Howe, John Carroll Lynch, William Hill, Brooke Chia Thao, Chee Thao, Choua Kue, Scott Reeves, Xia Soua Chang, Sonny Vue, Doua Moua, Greg Trzaskoma, John Johns, Davis Gloff (REGIA: Clint Eastwood)
martedì 22 marzo 2011

Ascolti Tv di lunedì 21 marzo 2011: Il commissario Montalbano conquista 9 milioni, Grande Fratello 11 con l’eliminazione di Giordana e Biagio a 5,9

Il secondo episodio della nuova stagione de Il commissario Montalbano in onda su Rai 1 con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo ha conquistato ancora una volta la serata con 9.032.000 spettatori e il 31,20% di share. Su Canale 5 comunque bene il Grande Fratello 11 condotto da Alessia Marcuzzi che con l’eliminazione di Giordana Sali e Biagio D’Anelli, ha registrato una media di 5.883.000 spettatori e il 24,29% di share. Su Rete 4 il film The keeper con Steven Seagal, Liezl Carstens, Arron Shiver, Johnny Hector ha interessato 2.420.000 spettatori. La serie Tv Ghost whisperer – Presenze su Rai 2 ha ottenuto 2.105.000 spettatori nel primo episodio, 2.172.000 nel secondo e 1.891.000 nel terzo. Su Italia 1 il film Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Jack Davenport, Bill Nighy, Jonathan Pryce ha catturato 1.875.000 spettatori. Il film su Rai 3 La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera con Glenn Close, Jeff Daniels, Joely Richardson, Joan Plowright, Hugh Laurie, Mark Williams ha divertito 1.715.000 spettatori.

Dopo il salto i dati:

L’Isola dei Famosi 8: anticipazioni sesta puntata di martedì 22 marzo

L'Isola-dei-Famosi-8-

Stasera, martedì 22 marzo alle 21.05 su Rai 2 andrà in onda la sesta puntata de “L’Isola dei famosi 8”, condotta come sempre da Simona Ventura con al fianco Alba Parietti e Vladimir Luxuria nelle vesti di opinioniste a cui si aggiungerà Nicola Savino.

I 13 naufraghi rimasti in gara sono ormai riuniti in un unico gruppo nella nuova isola Playa Uva, ma la collocazione non ha calmato i malumori e oltre ai momenti di costruzione della capanna e della caccia per procacciarsi il cibo, hanno passato una settimana con numerose discussioni per via delle Nomination in cui rischiano di uscire Raffaele Paganini, Roberta Allegretti, e Magda Gomes.

Infatti Raffaele non ha gradito che i suoi amici lo abbino votato con la scusa che lo ritenevano stanco e debilitato, specialmente da parte di Eleonora Brigliadori che sostiene di avere sempre difeso contro gli attacchi degli altri naufraghi.

Guida Tv di martedì 22 marzo 2011: L’ultima di Cugino e Cugino, Ris Roma 2, L’Isola dei Famosi, Fenomenal

Su La 7 il previsto Il contratto – Gente di talento non andrà in onda perché spostato al sabato pomeriggio, al suo posto si sposta al martedì il programma Niente di personale, sarà trasmessa la puntata non andata in onda domenica scorsa.

Su Sky Cinema 1 alle 21.10 in Prima Tv il Film Drammatico “You don't know Jack - Il dottor morte” con Al Pacino, Susan Sarandon, John Goodman, Brenda Vaccaro, Deirdre O'Connell, Todd Susman, Adam Lubarsky, Jennifer Mudge, Jeremy Bobb, Rutanya Alda, James Urbaniak, Henny Russell, Henry Strozier, Sandra Seacat, Neil Brooks Cunningham, David Wilson Barnes, Cotter Smith, Danny Huston, Logan Crawford, John Rue, Allen Lewis Rickman, Kris Eivers, Thomas Piper, Donna Basilio, Richard Council, Delaney Williams, Jason Babinsky, Teresa Yenque, Jaime Tirelli, John Henry Cox (REGIA: Barry Levinson).

Rai 1- 21.10 (1ªTv) Fiction “Cugino & cugino” (6ª e ultima puntata) Salvate Khadija – Cugini per sempre | con Giulio Scarpati, Nino Frassica, Euridice Evita Axen, Edy Angelillo, Denny Mendez, Massimo Corvo, Toni Garrani, Andrea Lolli, Ugo Fangareggi, Gabriele Caprio, Mary Asiride, Mino Caprio, Francesco Reda, Pietro Pulcini, Nicola Trambusti, Fabio Traversa, Vittorio Barbagiovanni, Thamisanqa Molepo, Gianmarco Trevisanello, Alessandra Barzaghi, Monica Dugo, Cinzia Monreale, Achille Brugnini, Maximiliano Hernando Bruno, Anna Rita Chierici, Pierpaola Janvier , Bruno Bilotta, Alex Van Damme, Francesco Paolantoni (REGIA: Vittorio Sindoni)
Rai 2- 21.05 Reality Show “L’Isola dei Famosi 8” (6ª puntata) con Simona Ventura Anticipazioni
Rai 3- 21.05 Attualità “Ballarò” con Giovanni Floris
lunedì 21 marzo 2011

Ris Roma 2 - Delitti Imperfetti: con Euridice Axen, Fabio Troiano, Primo Reggiani, Simone Gandolfo, Marco Rossetti e Lucia Rossi

Ris-Roma-2-1

Prende il via martedì 22 marzo alle 21.10 su Canale 5 la nuova stagione della fiction “Ris Roma 2 – Delitti imperfetti”, con Euridice Axen, Fabio Troiano, Primo Reggiani, Simone Gandolfo, Marco Rossetti e Lucia Rossi, 20 nuovi episodi da 50 minuti ciascuno, con un doppio appuntamento settimanale per 10 prime serate dirette da Francesco Miccichè.

Dopo un anno di attività la squadra del capitano Lucia Brancato (Euridice Axen) è ormai un team saldo, dopo alcune incomprensioni iniziali e il dolore delle ferite riportate nel durissimo scontro con la spietata “Vendicatrice”, ormai assicurata alla giustizia.

Ogni componente della squadra ha mostrato la sua affidabilità trovando la giusta collocazione nel progetto della Brancato che è riuscita ad amalgamare le diverse personalità dei componenti del team, a volte assolutamente antitetiche, così da svelare i misteri nascosti nei gesti criminali.

L’Isola dei Famosi 8: Simona Ventura andrà a trovare personalmente i naufraghi in Honduras

simona-ventura 12

Simona Ventura andrà in personalmente in Honduras insieme ai naufraghi dell’ottava edizione de “L’Isola dei Famosi”, lo dichiara la stessa Simona in un’intervista rilasciata per il settimanale “Oggi”:

“E adesso sull’Isola ci vado anche io. Non vedo l’ora, è sempre stato il mio sogno raggiungere i miei naufraghi e condividere con loro per un po’ l’esperienza. Niente telefonini e aggeggi tecnologici”

Il naufragio stando alle dichiarazioni di Simona dovrebbe avvenire il 29 marzo, in occasione della prossima puntata del reality show e due giorni prima del compleanno della conduttrice che cade il 1°aprile:

“Il 29 marzo, poco prima del mio compleanno che cade il 1° aprile, mi lancio dall’elicottero nel mare dell’Honduras e raggiungo a nuoto la spiaggia. Sarà la mia sorpresa ai naufraghi. Chissà che faccia faranno!”

 

Fenomenal: la nuova edizione con Teo Mammucari dal 22 marzo su Italia 1

fenomenal

Torna in Tv da martedì 22 marzo alle 21.10 su Italia 1 lo sbalorditivo show di Colorado Film e 3Zero2 “Fenomenal”, condotto ancora una volta da Teo Mammucari con la sua pungente comicità.

Il programma mischia la divulgazione scientifica all’intrattenimento, mostrando al pubblico tutto ciò che esiste di “Fenomenale” ai giorni nostri e dare, come in un gioco, la spiegazione di tanti fenomeni straordinari e spettacolari con le anticipazioni tecnologiche, aspetti curiosi della natura e le invenzioni più sensazionali che arriveranno nel futuro.

Ospite fisso del programma sarà il mago Forest, al secolo Michele Foresta, che parteciperà allo show insieme ad altri cinque concorrenti vip dello spettacolo, del cinema, della musica e dello sport, mettendosi alla prova per mostrare la loro preparazione scientifica, incalzati dalle domande di Teo Mammucari.

Ciascuno di loro disporrà di un monitor in cui è rappresentata l’immagine del proprio cervello che, a seconda delle risposte date e dell’abilità dimostrata, ingrandisce o rimpicciolisce di conseguenza.

Ascolti Tv di domenica 20 marzo 2011: Premio Tv 2011 vince con 4,9 milioni, record NCIS e Hawaii Five-0 battono Johnny Stecchino

Su Rai 1 il 51° Premio Tv – Premio Regia Televisiva presentato da Fabrizio Frizzi e Hoara Borselli ha conquistato 4.897.000 spettatori e il 19,92% di share. Record di ascolti per le serie in prima Tv N.C.I.S. Unità Anticrimine su Rai 2 ha che catturato 3.501.000 spettatori e ha seguire sempre in prima Tv Hawaii Five-0 ha ottenuto 3.507.000 spettatori. Su Canale 5 il film Johnny Stecchino Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Paolo Bonacelli, Franco Volpi ha divertito 3.116.000 spettatori e il 12,34% di share. L’ultima puntata di Wild – Oltrenatura condotta su Italia 1 da Fiammetta Cicogna ha interessato 2.488.000 spettatori. Su Rai 3 Presa diretta presentata da Riccardo Iacona ha registrato 2.556.000 spettatori. Su Rete 4 la soap Tempesta d’amore è stata seguita da 1.999.000 spettatori. Nel Day Time  la sfida della domenica ha avuto i seguenti risultati: Su Rai 1 Domenica In – L’Arena 4.597.000, 24,15% nella prima parte e 3.714.000, 21,54% nella seconda; Domenica In…L’Arena Protagonisti 2.997.000, 18,08%; Domenica In… Amori 2.148.000, 13,41%; Domenica In…Onda 2.426.000, 15,01% nella prima parte e 3.034.000, 16,49% nella seconda. Su Canale 5 Domenica Cinque Dentro la notizia 2.566.000, 13,15% nella prima parte e 1.943.000, 11,29% nella seconda; Domenica Cinque Musica e Parole 1.942.000, 12,06%; Domenica Cinque 2.779.000, 17,19%; Domenica Cinque Grande Fratello 3.390.000, 19,02%. Su Rai 2, dalle Quelli che Aspettano 1.553.000, 8,48%; Quelli che il Calcio 2,024.000, 12,70%.

Dopo il salto i dati:

Guida Tv di lunedì 21 marzo 2011: Il commissario Montalbano, Grande Fratello 11

 

Rai 1- 21.10 (1ªTv) Fiction “Il commissario Montalbano” (2ª puntata di 4) La danza del gabbiano | con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Ilenia Maccarone, Alfredo Libassi, Sebastiano Rapisarda, Roberto Nobile, Marcello Perracchio, Monica Dugo, Morgana Gargiulo, Ornella Giusto, Davide Lo Verde, Matilde Piana, Raniela Ragonese, Raimondo Todaro, Marco Paolo Tucci, Concetta Lazzaro, Aldo Messineo, Domenico Munzone, Massimo Procopio (REGIA: Alberto Sironi) Informazioni e Trama
Rai 2- 21.05 (1ªTv) Telefilm “Ghost whisperer - Presenze” (5ª stagione – episodi 7, 8 e 9) Il patto del diavolo – Fiducia tradita – Smarriti nelle ombre | con Jennifer Love Hewitt, David Conrad, Camryn Manheim, Christoph Sanders, Jamie Kennedy
Rai 3- 21.05 Film Commedia “La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera” con Glenn Close, Jeff Daniels, Joely Richardson, Joan Plowright, Hugh Laurie, Mark Williams, John Shrapnel, Tim McInnerny, Hugh Fraser, Zohren Weiss, Mark Haddigan, Michael Percival, Neville Phillips, John Evans, Hilda Braid, Margery Mason, John Benfield, Andrew Readman, John Peters, Bill Stewart, Gerald Paris, Joe Lacey, Brian Capron (REGIA: Stephen Herek)
domenica 20 marzo 2011

Grande Fratello 11, ventitreesima puntata: Guendalina torna in Casa contro Giordana, videomessaggio di Nando, la scelta di Andrea, doppia eliminazione

lite-Guendalina-Giordana

Domani sera, lunedì 21 marzo 2011 alle 21.10 su Canale 5, Alessia Marcuzzi con la preziosa collaborazione di Alfonzo Signorini presenterà la ventitreesima puntata di “Grande Fratello 11”, il reality show prodotto da Endemol Italia.

Dopo l’eliminazione a sorpresa della scorsa settimana Guendalina Tavassi rientrerà in Casa per un confronto con Giordana Sali, con la quale ha avuto molti scontri, inoltre la mamma del “Grande Fratello” avrà un confronto diretto con i già usciti Pietro Titone e Angelica Livraghi, ma anche con Ferdinando Giordano e Rosa Baiano, ancora all’interno della Casa.

Andrea Cocco, dopo avere baciato in settimana Margherita Zanatta e dopo che quest’ultima ha deciso di non continuare una eventuale storia d’amore con il concorrente italo-giapponese, verrà messo nuovamente a dura prova con una importante decisione da prendere riguardo il suo futuro.

Ascolti Tv di sabato 19 marzo 2011: Ballando con le Stelle vince con 5,3 milioni, La Corrida sotto i 4 milioni

Conquista ancora una volta la serata Ballando con le Stelle condotto sa Rai 1 da Milly Carlucci, la puntata di ieri con l’eliminazione di Madalina Ghenea con il suo insegnante Simone Di Pasquale e la sorprendente esibizione di Emma Marrone è stata vista da 5.284.000 spettatori e il 24,81% di share. Su Canale 5 La Corrida condotta da Flavio Insinna è ormai ferma a 3.840.000 spettatori e il 17,37% di share. Su Rai 3 Ulisse – Il piacere della scoperta condotto da Alberto Angela ha interessato 2.163.000 spettatori. Su Italia 1 il film Alla ricerca dell’isola di Nim con Jodie Foster, Abigail Breslin, Gerard Butler, Michael Carman ha catturato 2.269.000 spettatori. La serie su rai 2 Criminal Minds ha ottenuto 2.429.000 spettatori, subito dopo The good wife ha registrato 1.713.000 spettatori. Su Rete 4 la serie Bones è stata seguita da 1.157.000 spettatori.

Dopo il salto i dati:

Guida Tv di domenica 20 marzo 2011: 51° Premio Regia Televisiva, Johnny Stecchino, Wild, NCIS, Hawaii Five-0

Su La 7 il previsto Niente di personale non andrà in onda, al suo posto verrà trasmesso il film Le regole della casa del sidro.

Su Mediaset Premium Cinema alle 21.00 in prima Tv il Film Drammatico “La bella società” con David Coco, Raoul Bova, Maria Grazia Cucinotta, Giancarlo Giannini, Anna Safroncik, Enrico Lo Verso, Marco Bocci, Simona Borioni, Maurizio Nicolosi, Pio Di Stefano, Franco Interlenghi, Antonella Lualdi, Alessandro Mallia (REGIA: Gian Paolo Cugno).

Rai 1- 21.30 Varietà “51° Premio Tv – Premio Regia Televisiva” con Fabrizio Frizzi Maggiori informazioni
Rai 2- 21.00



21.45
(1ªTv) Telefilm “N.C.I.S. Unità Anticrimine” (8ª stagione – episodio 3) A prova di bomba | con Mark Harmon, Michael Weatherly, Sean Murray, Cote de Pablo, Pauley Perrette, David McCallum, Brian Dietzen, Rocky Carroll
(1ªTv) Telefilm “Hawaii Five-0” (1ª stagione – episodio 3) Bande rivali | con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park
Rai 3- 21.30 Attualità “Presa diretta” (8ª puntata) | con Riccardo Iacona
sabato 19 marzo 2011

Domenica Cinque: Loredana Berté e Loredana Errore, Mara Maionchi, Giorgio Panariello e Massimo Ghini tra gli ospiti del 20 marzo

Loredana-Errore-L'errore

Domenica 20 marzo a partire dalle 14.00 su Canale 5 torna l’appuntamento settimanale con “Domenica Cinque”, il programma Videonews condotto da Claudio Brachino che si occuperà della prima parte della trasmissione con i fatti e gli avvenimenti di più stretta attualità, uno sguardo attento alle notizie di cronaca che hanno caratterizzato la settimana.

La seconda parte dedicata ai personaggi e al mondo dello spettacolo sarà come sempre condotta da Federica Panicucci, con interviste ai protagonisti della Tv.

Tra gli ospiti di questa nuova puntata: Mara Maionchi, vulcanica e simpaticissima, si racconterà in una lunga intervista con la conduttrice.

Wild – Oltrenatura: anticipazioni ultima puntata del 20 marzo, con Fiammetta Cicogna su Italia 1

wild-oltrenatura

Domenica 20 marzo alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la decima e ultima puntata di “Wild – Oltrenatura”, il programma sulla natura selvaggia condotto da Fiammetta Cicogna.

Molte immagini spettacolari attendono gli spettatori di quest’ultimo appuntamento, tra le altre: una scimmia allo zoo che attacca un bambino; una capra salvata dopo essersi buttata da una roccia; un uomo viene morso da una vipera stiletto; campeggiatori aggrediti da un orso; tori e cavalli dimostrano il loro strapotere fisico rispetto all’uomo.

Anche questa settimana assisteremo alle immancabili e straordinarie avventure di Bear Grylls, sperduto sulle Montagne Rocciose e Steve Backshall, questa settimana in Sud Africa.

51° Premio Regia Televisiva: con Fabrizio Frizzi e Hoara Borselli domenica 20 marzo su Rai 1

Premio-Regia-2011

Domenica 20 marzo alle 21.30 su Rai 1 Fabrizio Frizzi con la partecipazione di Hoara Borselli condurrà per la prima volta in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo il “51° Premio Tv – Premio Regia Televisiva 2011”, la manifestazione ideata da Daniele Piombi per la regia di Riccardo Di Blasi.

La Grande Giuria formata da oltre 100 testate giornalistiche ha espresso le proprie preferenze decretando i programmi finalisti votando ogni fine trimestre (marzo - giugno; luglio - settembre; ottobre - dicembre; gennaio - marzo).

Mentre all’Accademia di Garanzia presieduta da Gigi Vesigna e composta da: Renzo Arbore, Umberto Brindani, Maddalena Corvaglia, Stefano D’Orazio, Giorgio Forattini, Silvana Giacobini, Mario Maffucci e Stefano Zecchi, con la certificazione del voto da parte dell’avvocato Anna Schiavano spetterà il compito di scegliere i 10 migliori programmi della Televisione Italiana.

Ascolti Tv di venerdì 18 marzo 2011: Vince Zelig con 5,8 milioni, Fratelli di test a 4,2

Su Canale 5 Zelig con Paola Cortellesi e Claudio Bisio ha conquistato 5.833.000 spettatori e il 23,63% di share. Su Rai 1 Fratelli di test con Carlo Conti ha catturato 4.210.000 spettatori e il 16,48% di share. Su Rete 4 Quarto Grado con Salvo Sottile e Sabrina Scampini ha interessato 2.842.000 spettatori. La serie Dr. House – Medical Division su Italia 1 ha registrato 2.611.000 spettatori, subito dopo Grey’s Anatomy ha ottenuto 2.025.000 spettatori in media. La serie N.C.I.S. Los Angeles su Rai 2 è stata seguita da 2.087.000 spettatori, subito dopo Blue Bloods è stato visto da 1.789.000 spettatori. Su Rai 3 gli ultimi episodi de La nuova Squadra con Rolando Ravello, Marco Giallini, Irene Ferri, Flavio Montrucchio ha avuto 1.771.000 spettatori nel primo episodio e 2.015.000 nel secondo.

Dopo il salto i dati:

Guida Tv di sabato 19 marzo 2011: Ballando con le Stelle, La Corrida, Ulisse – Il piacere della scoperta

 

Rai 1- 21.10 Varietà “Ballando con le Stelle” (4ª puntata) con Milly Carlucci, Paolo Belli Anticipazioni
Rai 2- 21.05



21.50


22.40
(1ªTv) Telefilm “Criminal Minds” (5ª stagione – episodio 20) Il male dipinto | con Joe Mantegna, Mandy Patinkin, Thomas Gibson, Shemar Moore, Matthew Gray Gubler, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Lola Glaudini, Paget Brewster
(1ªTv) Telefilm “The good wife” (1ª stagione – episodio 21) In bilico | con Julianna Margulies, Archie Panjabi, Matt Czuchry, Josh Charles, Christine Baranski, Graham Phillips, Makenzie Vega
Sport  “Sabato sprint” con Paolo Paganini
Rai 3- 21.30 Documenti “Ulisse – Il piacere della scoperta” (2ª puntata) con Alberto Angela
venerdì 18 marzo 2011

La corrida: Fabio Troiano, Euridice Axen, Massimo Ghini, Paolo Hendel e Massimo Ceccherini ospiti della decima puntata

Ris-Roma-2

Decimo appuntamento sabato 19 marzo alle 21.10 su Canale 5 con “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”, con al timone il simpatico Flavio Insinna e al suo fianco l’assistente perfetta Antonella Elia e il maestro Piero Pintucci che, con la sua grande orchestra accompagnerà tutte le esibizioni e questa settimana dedicherà un omaggio ai festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Ospiti della serata: Fabio Troiano ed Euridice Axen per presentare la nuova serie “Ris Roma 2 – Delitti imperfetti”, in onda da martedì 22 marzo.

Inoltre saranno ospiti Massimo Ghini, Paolo Hendel e Massimo Ceccherini tra i protagonisti del nuovo film di Neri Parenti “Amici miei - Come tutto ebbe inizio”, prequel del divertente “Amici miei”, uscito nei cinema il 16 marzo.

Quelli che il calcio: CapaRezza e Tony Hadley, Christian De Sica, Paolo Hendel, Alessandro Benvenuti e Chiara Francini in collegamento nella puntata del 20 marzo

Amici-miei-come-tutto-ebbe-inizio

Un nuovo appuntamento con “Quelli che il calcio e..” attende gli spettatori domenica 20 marzo a partire dalle 13.50 su Rai 2, insieme alla padrona di casa Simona Ventura.

Ospiti musicali di questa settimana: CapaRezza che si esibirà in studio insieme a Tony Hadley, cantante britannico e leader degli Spandau Ballet sulle note del singolo “Goodbye Malinconia”, tratto dall’ultimo album del rapper di Molfetta “Il sogno eretico” uscito lo scorso 1° marzo.

Ospiti in studio Massimiliano Bruno, Lucia Ocone e Lillo Petrolo, del duo comico Lillo & Greg, interpreti della commedia di Massimiliano Bruno, “Nessuno mi può giudicare”, in cui recitano a fianco dei protagonisti del film Paola Cortellesi, Raoul Bova e Rocco Papaleo uscito nelle sale il 16 marzo.

Domenica In: Noemi, i Modà, Alex Zanardi, Giuliano Gemma, Cesare Prandelli tra gli ospiti del 20 marzo

Noemi-2

Domenica 20 marzo a partire dalle 14.00 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di “Domenica In…”, il varietà condotto da Lorella Cuccarini, Sonia Grey e Massimo Giletti.

L’appuntamento inizia con “Domenica In – L’Arena”, condotto da Massimo Giletti che presenterà i fatti e i personaggi che hanno caratterizzato la cronaca nel corso della settimana.

Subito dopo “L’Arena”, alle 15.50, Sonia Grey prende il timone di “Domenica In… Amori”, presentando insieme a Luca Giurato le storie d’amore più travolgenti di ogni tempo, inoltre i telespettatori possono condividere le proprie vicende amoroso scrivendo a amoripostadelcuore@rai.it.

La puntata sarà dedicata al ricordo di Domenico Modugno, il padre dei cantautori italiani, uno dei più grandi interpreti d’Europa, capace con le sue canzoni la sua modernità e la passione delle sue note di segnare nel panorama musicale uno spartiacque, un indicatore del prima e del dopo.

Verissimo: Giulia Pauselli, Diana Del Bufalo, Stefano De Martino, Luca e Paolo, Angelica Livraghi e Juliana Moreira in dolce attesa tra gli ospiti di sabato 19 marzo

Giulia-Pauselli-Stefano-De-Martino-2

Nuovo appuntamento, sabato 19 marzo alle 15.30, con “Verissimo”, il talk show prodotto da Videonews e condotto da Silvia Toffanin con la preziosa collaborazione di Alfonso Signorini.

Tra gli ospiti di questo nuovo appuntamento: dopo le loro performance sul prestigioso palco dell’Ariston e ora in onda con “Le Iene”, saranno a “Verissimo” Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu per parlare di Tv, dei loro impegni professionali e della loro vita privata.

In studio, dall’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, Giulia Pauselli e Diana Del Bufalo. durante l’intervista Giulia conferma la fine del breve flirt avuto con Stefano De Martino:

“Sì è vero, ho avuto una breve storia con Stefano. Mi ha ammaliato per un momento, ma è già finito tutto […] E’ stato lui a lasciarmi perché ha avuto un ritorno di fiamma per la sua ex fidanzata, Emma”