mercoledì 17 aprile 2013

Made in Sud - giovedì 18-4-2013 l’ottava puntata con Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci; dal 29 aprile passa al lunedì

Made-in-Sud-8

Giovedì 18 aprile 2013 alle 24.00 su Rai 2 ancora un nuovo divertente appuntamento con l’ottava puntata in seconda serata di Made in Sud, il programma comico condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e con i 40 comici del cast.

Ricordo ancora una volta che lo show comico di Rai 2 verrà trasmesso nella collocazione del giovedì solo per questa ottava puntata di domani sera; il programma giovedì 25 non andrà in onda, ma poi tornerà dal 29 aprile tutti i lunedì sera alle 23.15 circa fino alla puntata conclusiva del 27 maggio.

In questo ottavo appuntamento torneranno il Prof. Enzo Fischetti, che tradurrà le battute troppo terrone, nonché la parodia di Nino d’Angelo, quella di Michael Bublè, la coppia in crisi di astinenza da Facebook, il cantautore pazzo Gino Fastidio, San Gennaro, e Tony Figo, il carabiniere del nuovo corpo speciale dell’arma, quello di ballo.

“Made in Sud” è un programma realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

Made in Sud: Tony Figo - 11/04/2013

Nessun commento:

Posta un commento