giovedì 13 giugno 2013

Jump! Stasera mi tuffo - i concorrenti vip: foto e schede ufficiali

Jump-Stasera-mi-tuffo-cast-3

Jump! Stasera mi tuffo, otto concorrenti vip in gara abbinati a otto concorrenti non famosi, in una sfida all’ultimo tuffo da una serie di trampolini con difficoltà crescente, presentato da Teo Mammucari e con Paolo Bonolis presidente di giuria composta da Anna Paola Concia, Alessia Filippi, Giorgio Cagnotto e da Maurizio Palmulli, meglio conosciuto come Mister Ok.

Quattro puntate dalla suggestiva cornice della piscina del Foro Italico di Roma per vincere il montepremi in palio di 50.000 euro in gettoni d’oro da devolvere in beneficenza, dopo una serie di tuffi da trampolini di difficoltà crescente: 1, 3, 5, 7,5 e 10 metri (l’altezza di un palazzo di quattro piani).

La giuria non avrà certo compito facile nel giudicare le performance dei concorrenti: a Paolo Bonolis spetta il compito di giudicare la prova complessiva dei concorrenti, dalla preparazione al momento del tuffo; Giorgio Cagnotto, darà una valutazione tecnica dei tuffi; Anna Paola Concia, valuterà carattere e tenacia dei tuffatori; Alessia Filippi, giudicherà la preparazione e lo sforzo atletico dei concorrenti; Mister Ok alias Maurizio Palmulli, giudicherà soprattutto il coraggio dei concorrenti.

Ecco ora le foto e le schede ufficiali della squadra di concorrenti famosi formata da Anna Falchi, Cecilia Capriotti, Maddalena Corvaglia, Nadia Rinaldi per le donne; Bruno Cabrerizo, Ciccio Valenti, Enzo Salvi, Stefano Bettarini per gli uomini.

Anna-Falchi-Jump-1

Anna Falchi

Nasce in Finlandia e cresce in Romagna con la passione per il nuoto ma la paura dei tuffi.
Per questo motivo da ragazza abbandona le piscine, dedicandosi pian piano alle passerelle e agli obiettivi dei fotografi.
Showgirl, conduttrice e attrice Anna diventa il sogno proibito di migliaia di italiani che la ammirano su riviste e calendari.

Oggi Anna si trova a doversi misurare con quella fobia che pensava di aver dimenticato: il tuffo. Sarà in grado di vincere prima di tutto le sue paure?

Cecilia-Capriotti-Jump-1

Cecilia Capriotti

La sua carriera prende il via da Miss Italia, dove nel 2000 è quarta classificata.
Poi ad occuparsi della showgirl marchigiana sono soprattutto le riviste patinate che ne esaltano la prorompente bellezza.
Prima valletta e poi attrice, Cecilia arriva nel 2012 a recitare nel film di Woody Allen "To Rome with love".

Fino a poche settimane dall’inizio di Jump non sapeva neanche nuotare. Jump è per questo motivo una delle sfide più dure della sua vita.

Maddalena-Corvaglia-Jump-1

Maddalena Corvaglia

Showgirl e modella, Maddalena Corvaglia inizia la carriera TV diventando la velina bionda di Striscia la Notizia, accanto a Elisabetta Canalis.

Continua conducendo vari programmi televisivi e radiofonici. Maddalena è una ragazza che conduce una vita spericolata all'insegna di due grandi passioni: gli sport estremi e le motociclette.

Ha, però, soprattutto un record invidiabilissimo e difficile da battere... Chi può vantare, infatti, di essere stato sposato dal proprio idolo? Maddalena, circa due anni fa, si è unita in matrimonio con Stef Burns il chitarrista di Vasco Rossi che ha incredibilmente officiato la cerimonia.

Nadia-Rinaldi-Jump-1

Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi diventa improvvisamente famosa dopo l'interpretazione nel film Faccione che ne esalta il carattere allegro ed esuberante e quelle caratteristiche fisiche uniche, di ragazza super curvy.

Continua la sua carriera da attrice dividendosi tra cinema, televisione e teatro.
Nadia si dimostra una donna determinata e a un certo punto della sua vita prende la decisione di cambiare il proprio aspetto e di dimagrire. In 11 anni perde più di 70 kg!

All’improvviso arriva un’altra sfida importante per il suo fisico: quella dei tuffi di Jump. Come se la caverà la simpatica e vulcanica Nadia?

Bruno-Cabrerizo-Jump-1

Bruno Cabrerizo

Brasiliano di origine italiane, un po' calciatore e un po' indossatore, Bruno arriva in Italia qualche anno fa con un grande dilemma: sfondare nel calcio o riuscire nella moda?

Prevale la seconda scelta e così inizia contemporaneamente la sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Esordisce come valletto a Domenica Cinque e prosegue cominciando a recitare piccoli ruoli in varie serie tv e pièces teatrali.

Ma Bruno ha da sempre la competizione nel cuore e così senza indugi accetta di misurarsi con piattaforme e trampolini: riuscirà nell'impresa?

Ciccio-Valenti-Jump-1

Ciccio Valenti

Conduttore radiofonico e televisivo che non passa inosservato è noto per essere il commentatore principe di sport di successo come Wrestling e Poker.

Di recente ha affermato: "Ci sono tutti questi sport che finiscono in - ing, come jogging, running, biking, spinning. Io faccio catering".

Ma oggi, dopo anni di fermo biologico (in gioventù è stato un discreto giocatore di pallacanestro), accetta la più difficile delle sfide, quella di Jump! Stasera mi tuffo!

Enzo-Salvi-Jump-1

Enzo Salvi

Attore comico di successo, deve le sue fortune agli amici che lo spingono, bravo giardiniere specializzato nella potatura di alberi, verso il cabaret.

Il padre faceva il bagnino ma Enzo, che aveva una grande paura di andare sott'acqua, non è mai riuscito a prendere il brevetto di salvamento.

Dopo essersi fatto notare per il personaggio del cipolla, recita in numerosi film, soprattutto in vari cinepanettoni natalizi.

Adesso deve superare la sua più grande paura, quella per l’acqua, perché lo attende la prova dei tuffi di Jump!

Stefano-Bettarini-Jump-1

Stefano Bettarini

Nasce a Forlì, cresce in Toscana e gioca a calcio in tutta Italia (Milano, Salerno, Firenze, Bologna, Venezia, Genova, Parma le città principali di cui veste le maglie da calciatore).
Un pendolino, sul campo da gioco e nella vita. Calciatore, marito in coppia celebre, inviato di reality show...

Non sta mai fermo. Oggi decide di cambiare sport e si dà ai tuffi.
Forte e coraggioso deve però superare la sua paura più grande: ha infatti il terrore dell’altezza!

Nessun commento:

Posta un commento