sabato 17 agosto 2013

Kilimangiaro - Sere d’estate, domenica 18-8-2013 la settima puntata in compagnia di Max Tortora, Margherita Granbassi e Neliana Tersigni

Parco-Nazionale-Kruger

Nuovo appuntamento domenica 18 agosto 2013 alle 21.05 su Rai 3 con la settima puntata “Kilimangiaro - Sere d’estate”, il programma condotto da Licia Colò in giro per il mondo e nella nostra penisola.

In questa settima puntata Kilimangiaro ospiterà l’attore Max Tortora; la campionessa del mondo di fioretto individuale, Margherita Granbassi; e la giornalista ed inviata Neliana Tersigni. Con loro affronteremo tre differenti viaggi: voleremo rispettivamente in Sudafrica per visitare il Parco Nazionale Kruger, la più grande riserva naturale del paese che si estende per circa 20.000 km², con un'estensione di 350 km da nord a sud e 67 km da est a ovest; in Costa Azzurra; e in Egitto alla scoperta della splendida Marsa Matruh e delle sue oasi.

Tra le mete di questa settimana visiteremo, tra le altre, l’isola di Palawan, capoluogo della provincia è la città di Puerto Princesa, nelle Filippine; e la Bolivia, Stato dell’America meridionale.

Come ogni domenica ci sarà lo spazio dedicato a “IL GIOCOTEST”, curato dallo psicologo Luca Stanchieri che, attraverso semplici domande, ci farà scoprire molti aspetti del nostro carattere e di quello degli ospiti che non conosciamo. Questa settimana capiremo che cosa ci rende più felici.

La musica dal vivo sarà affidata alla “Kilimangiaro Band”, gruppo che ospita ogni domenica un musicista straniero, apportando i suoni e le atmosfere del suo Paese di origine. Questa domenica avremo modo apprezzare il talento del cantante del North Carolina, Orlando Johnson, fratello del cantante Wess.

Nessun commento:

Posta un commento