venerdì 2 agosto 2013

Stop & Gol - Federica Fontana prende il posto di Simona Ventura alla guida della domenica calcistica Sky

Stop-&-Gol-Federica-Fontana-Ciro-Ferrara-Sandro-Sabatini-1

Si chiamerà “Stop & Gol” il nuovo contenitore d’intrattenimento calcistico domenicale di Sky trasmesso dal canale in chiaro satellitare e digitale terrestre Cielo.

La nuova trasmissione prenderà il posto di “Cielo che Gol!” e sarà condotto da Federica Fontana (star per 5 anni di “Guida al campionato” su Italia 1) che prenderà il posto di Simona Ventura al timone, affiancata dal giornalista Sandro Sabatini che commenterà le partite del pomeriggio insieme a Ciro Ferrara e ad altri ospiti del mondo del calcio.

Restano invece confermate le presenze di Alessandro Bonan, pronto anche per questa seconda stagione ad approfondire azioni e gol dei posticipi di Campionato, quella di Vera Spadini e di Fayna, al secolo Valerio Spinelli con altri esperti in studio.

Il nuovo “Stop & Gol” prenderà il via il prossimo 25 agosto alle 22.45, con la partenza della prima domenica di Campionato, in cui tutte le partite si svolgeranno in serata.

Dal prossimo 15 settembre, con la partenza di tutti i match pomeridiani, il programma tornerà alla consueta programmazione divisa in due spezzoni: alle 17.00 Federica Fontana, Sandro Sabatini e Ciro Ferrara commenteranno con gli ospiti in studio i risultati, le azioni, le classifiche e i gol delle partite di serie A appena concluse. Nel corso della trasmissione ci sarà anche spazio per un confronto con il pubblico da casa attraverso i social network.

Dalle 18.00 in poi verranno trasmessi tutti i gol e gli highlights della giornata di Campionato appena conclusa.

Mentre in seconda serata tornerà l’analisi dei posticipi nel programma condotto da Alessandro Bonan dal titolo “Stop & Gol Night”.

2 commenti:

  1. Tra l'altro ritroviamo anche Bonan e Sabatini! Non ci resta che aspettare la prima giornata di campionato che, credo, sia in notturna: vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la prima giornata di Serie A partirà il 25 agosto con tutte le partite alle 20.45 tranne H. Verona-Milan e Inter-Genoa che si giocheranno alle 18.00; il nuovo programma partirà lo stesso giorno alle 22.45 :)

      Elimina