sabato 21 settembre 2013

Io Canto 4 - domenica 22-9-2013 la terza puntata con la gara che entra nel vivo

Io-Canto-logo-2

Domenica 22 settembre 2013 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Io Canto 4, il talent show musicale dedicato alle giovani promesse condotto da Gerry Scotti sotto da direzione artistica di Roberto Cenci che ne cura anche la regia.

Domani sera, dopo un risultato d’ascolto mai così basso, con una media nella seconda puntata di 2.995.000 spettatori e il 14,60% di share, la gara entrerà nel vivo con la sfida tra le tre squadre capitanate da Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato che hanno scelto i cantanti e ballerini che dovranno sfidarsi tra canzoni e momenti di musical.

Dalla prossima puntata il programma si arricchirà di una giuria di qualità che dovrà determinare chi saranno i concorrenti che potranno proseguire la gara. Nella terza puntata la giuria sarà composta dalla cantante, attrice di teatro e conduttrice Arianna Bergamaschi, dalla cantante Marcella Bella, dalla cantante della quinta edizione di “X Factor” Antonella Lo Coco, dal compositore e produttore Celso Valli e dal musicista e direttore d’orchestra Fio Zanotti.

Le tre squadre sono così composte:

La squadra di Mara Maionchi è composta da: Veronica Rotin, Marina Brienza, Marica Salinas, Antonio Augliera, Beatrice Ferrantino, Shauna Vassallo, Yari Margotti e dai ballerini Devis Masini e Mattia Semeraro.

La squadra di Claudio Cecchetto è composta da: Luna Melis, Marco Muraro, Simone Stocchero, Damiano Caponio, Nicola Paltrinieri, Miriam Di Pisa, Anastasia Vairo e dai ballerini Antonio Cetera e Sofia Ghitti.

La squadra di Flavia Cercato è composta da: Thomas Bocchimpani, Roberta Cometti, Walter Coppola, Morgana Brais, Sveva Pia Laterza, Ambra Costa e dai ballerini Melissa e Melania Di Luca e Luca Ferrò.

Nessun commento:

Posta un commento