giovedì 26 settembre 2013

Tale e quale show 3 - anticipazioni terza puntata di venerdì 27-9-2013: Gabriele Cirilli sarà il piccolo Walter Brugiolo

Kaspar-Capparoni-Domenico-Modugno-Tale-e-quale-show-1

Venerdì 27 settembre 2013 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la terza puntata con i magnifici dieci della terza edizione di Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti in diretta dallo Studio Nomentano 5 della Dear di Roma.

Anche in questo terzo appuntamento vedremo nuovi personaggi e sfide per i protagonisti in gara, a partire da Fiordaliso che salirà sul palco impersonando l’esplosiva Tina Turner; Kaspar Capparoni, vincitore della seconda puntata, sarà Renato Zero; Amadeus in versione disco-music anni Ottanta con Sandy Marton; Riccardo Fogli interpreterà Franco Battiato; Attilio Fontana sarà Giuliano Sangiorgi; Clizia Fornasier la biondissima Olivia Newton John; Silvia Salemi sarà Fiorella Mannoia; Fabrizio Frizzi impersonerà Toto Cutugno; Roberta Lanfranchi sarà Alessandra Amoroso; mentre Chiara Noschese l’eclettica Anna Oxa.

Insieme a loro l’outsider Gabriele Cirilli, che questa settimana vestirà i panni, si fa per dire, del piccolo Walter Brugiolo, vincitore dello Zecchino d’Oro 1967 con il famosissimo brano “Popoff”.

Al fianco dei protagonisti, in questo lungo percorso verso l’imitazione perfetta, un eccezionale team di coach: Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, che insieme al maestro Pinuccio Pirazzoli e al coreografo Fabrizio Mainini contribuiranno a rendere ancora più realistiche le metamorfosi finali.

Le imitazioni, tutte rigorosamente live, saranno giudicate dalla Giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, che assegneranno un punteggio ad ogni esibizione. Ogni protagonista in gara potrà a sua volta esprimere una preferenza, assegnando il proprio voto ad un altro sfidante. La somma dei due punteggi darà vita alla classifica parziale. Lo scettro di miglior imitatore andrà al concorrente che avrà ottenuto il maggior numero di punti nelle diverse puntate.

“Tale e Quale Show” è trasmesso anche in HD sul canale 501, è su Facebook e sul sito www.taleequaleshow.rai.it. Su Twitter, durante la messa in onda del programma, l’hashtag @taleequaleshow è sempre in vetta ai trending topic.

Nessun commento:

Posta un commento