mercoledì 25 settembre 2013

Un minuto per vincere - giovedì 26-9-2013 la seconda puntata con Nicola Savino

Nicola-Savino-Un-minuto-per-vincere-1

Giovedì 26 settembre 2013 alle 21.10 su Rai 2, nuovo appuntamento con la seconda puntata di “Un minuto per vincere”, il game show che potrebbe cambiare la vita dei concorrenti in 60 secondi, condotto da Nicola Savino.

Protagonisti della puntata saranno: il Gruppo di contradaioli di Siena; Mariolis Camejo, casalinga di Roma; Mario Guido Ferranti, giardiniere di Ravenna; Giuseppe Amenta, operaio metalmeccanico di Palermo; Stefano De Bonis, pescivendolo di Roma; Susanna Balido, insegnate di body building di Napoli.

Come in ogni puntata i sei concorrenti faranno il loro ingresso insieme nel Cerchio dei 60 secondi, per conquistare il diritto di affrontare la scalata ai 500.000 euro superando una prova collettiva preliminare.

A fine puntata, il concorrente campione affronterà la Prova del Grande Salto: con un lancio dovrà far rimbalzare una moneta da 50 centesimi su un tavolo e farla cadere in un tipico boccione dell’acqua (posto a una distanza di 4,50 metri) avendo anche in questo caso solo 60” a disposizione per provare a vincere i 500.000 euro in un colpo solo!

Il programma quest’anno è ancora più interattivo, grazie all’account ufficiale: @1minpervincere; e all’hashtag ufficiale: #unminutopervincere. Il pubblico da casa potrà commentare in diretta la puntata insieme a Nicola Savino (account ufficiale: @nicosavi) e a tutti gli spettatori. I commenti di maggiore interesse saranno selezionati e trasmessi nel corso della serata.

“Un minuto per vincere”, basato sul format internazionale NBC, “Minute to Win It”, è realizzato da Rai 2 in collaborazione con Magnolia.

Nessun commento:

Posta un commento