venerdì 25 ottobre 2013

Ballando con le Stelle 9 - nella quarta puntata di sabato 26-10-2013: Aldo Montano e Filippo Magnini Ballerini per una notte

Aldo-MontanoFilippo-Magnini

Sabato 26 ottobre 2013 alle 21.10 su Rai 1 appuntamento con la quarta puntata di Ballando con le Stelle 9, il talent show condotto dal salone delle feste dell’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

Saranno Aldo Montano e Filippo Magnini  gli ospiti di Milly Carlucci nel quarto appuntamento con lo show; protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte” volteggeranno sulle tavole del palcoscenico rispettivamente insieme alle ballerine Giulia Dotta e Nancy Berti.

I due  atleti, tra i più in vista dello sport italiano con un palmares ricco di titoli molto prestigiosi saranno impegnati in una gara per loro insolita che li opporrà l’uno contro l’altro: dovranno eseguire alcune coreografie che verranno sottoposte alla valutazione della  giuria. Il vincitore di questa sfida artistico/sportiva potrà regalare il punteggio ottenuto ad una delle coppie che disputeranno lo spareggio finale evitando loro l’eliminazione.

Una serata elettrizzante che vedrà le dieci coppie rimaste in gara pronte a scontri diretti che provocheranno un vero scossone alla classifica.

Gli accoppiamenti per le sfide sono così composti: Anna Oxa e Samuel Peron contro Francesca Testasecca e Stefano Oradei; Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira contro Amaurys Pérez e Veera Kinnunen; Lorenzo Flaherty e Natalia Titova contro Roberto Farnesi e Samanta Togni; Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro contro Lea T. e Simone Di Pasquale; Veronika Logan e Maykel Fonts contro Jesus Luz e Agnese Junkure.

I vincitori delle singole sfide accederanno di diritto alla puntata successiva, mentre per le coppie perdenti, si preannuncia un altro duro ostacolo da superare: “l’esame di riparazione” a ritmo di Dembow ballo che, a sorpresa, è stato presentato nella seconda puntata dai due ballerini specialisti in questa disciplina, Chiquito ed Alice.

La pattuglia degli eliminati, intanto, diventa sempre più nutrita: a Massimo Boldi e Elena Coniglio, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori si è aggiunta la coppia formata da Federico Costantini e Vera Bondareva ma, nonostante la momentanea uscita di scena, vip e maestri, continuano  il loro lavoro nelle sale prove perché presto parteciperanno al ripescaggio.

Per la severa giuria del programma composta da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni sarà quindi una serata di duro lavoro tra esibizioni e ripescaggi da valutare, ma gli eventuali giudizi e voti negativi che dovesse emettere potranno sempre essere ribaltati dagli spettatori attraverso il Televoto.

Nessun commento:

Posta un commento