venerdì 18 ottobre 2013

Ballando con le Stelle 9 - nella terza puntata continua il torneo e le coppie escluse si preparano per il ripescaggio

Ballando-con-le-Stelle-9-cast-1

Sabato 19 ottobre 2013 alle 21.10 su Rai 1 appuntamento con la terza puntata di Ballando con le Stelle 9, il talent show condotto dal salone delle feste dell’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

Si assottiglia sempre di più il numero delle coppie in gara, infatti la scorsa settimana c’è stata un’altra eliminazione eccellente: la coppia formata da Massimo Boldi ed Elena Coniglio non ce l’ha fatta a superare lo spareggio finale e si è aggiunta alla prima coppia esclusa formata da Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori.

Nonostante la momentanea uscita di scena, vip e maestri, continuano  il loro lavoro nelle sale prove perché presto le coppie escluse potranno partecipare al ripescaggio.

Continua anche il torneo che diventa a ogni puntata sempre più bollente e le undici coppie rimaste in gara, questa settimana, oltre alle tradizionali coreografie, hanno dovuto imparare i passi di un nuovo ballo del Dembow che, a sorpresa, è stato presentato nella scorsa puntata da due ballerini specialisti in questa disciplina: Chiquito ed Alice e che diventerà materia d’esame durante la diretta di sabato sera.

Il Dembow è una danza che sta letteralmente spopolando nella Repubblica Dominicana e tutta la Costa Est degli Stati Uniti. Il modo di ballare è lo stesso del Reggaetón, anche se la nuova generazione latina lo balla in maniera  molto più libera.

Ma quando avranno superato l’ostacolo di questa puntata tutte le coppie in gara non avranno di che stare tranquille, perché sono in agguato altre prove a sorpresa, tutte molte difficili!

La temuta giuria composta da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni sta già “affilando le armi” pronta ad emettere giudizi molto severi provati da voti molto bassi scanditi dalla voce di Foxy John. Chi si salverà?

Un valido aiuto ai concorrenti in gara potrà venire dal Televoto, grazie al quale il pubblico da casa potrà aiutare i propri beniamini attraverso i numeri: 894001  da telefono fisso o 4754755 da telefono mobile.

Nessun commento:

Posta un commento