sabato 19 ottobre 2013

Lucignolo 2.0 - nella seconda puntata arrivano Enrico Ruggeri e Marco Berry

Enrico-Ruggeri-Marco-Berry-Lucignolo-2.0

Domenica 20 ottobre 2013 alle 21.15 su Italia 1 andrà in onda la seconda puntata di “Lucignolo 2.0”, la nuova edizione del settimanale di approfondimento Videonews che, dopo i bassissimi ascolti della scorsa settimana, cambia formula con l’arrivo dei due nuovi conduttori Marco Berry ed Enrico Ruggeri.

Nel secondo appuntamento di domani sera di “Lucignolo 2.0”, Marco Berry ed Enrico Ruggeri si occuperanno di diversi servizi tra cui “La cenerentola di Belen”, una ragazza tenta di diventare star come l’ex di Fabrizio Corona; e “Vite parallele”, No Tav e poliziotti fronte a fronte alla manifestazione di Roma.

E ancora un giovane di Scampia sfida i boss reclutando nella sua squadra di calcio i ragazzini destinati alla malavita.

La storia di Francesco Acerbi, il calciatore di Serie A difensore del Sassuolo in compartecipazione con il Genoa, tornato in campo dopo aver sconfitto un tumore.

I telespettatori del programma potranno commentare la trasmissione in diretta e inviare immagini e video che verranno trasmessi nella puntata utilizzando l’app “Lucignolo 2.0”.

Riusciranno Enrico Ruggeri e Marco Berry a risollevare gli ascolti del programma che nella prima puntata ha realizzato solo 915.000 spettatori con il 4,96% di share? Per scoprirlo non perdete i dati Auditel di lunedì mattina.

Nessun commento:

Posta un commento