domenica 20 ottobre 2013

Made in Sud - lunedì 21-10-2013 la settima e ultima puntata in seconda serata, ma tornerà in prima serata dall’11 novembre

Made-in-Sud-24

Lunedì 21 ottobre 2013 alle 23.30 su Rai 2 appuntamento con la settima e ultima puntata in seconda serata con i giovani cabarettisti di Made in Sud, l’allegra squadra di comici guidata da due conduttori “terroni doc” Gigi e Ross, che come nelle scorse puntate divertiranno il pubblico con le loro battute e continui scherzi alle loro "vittime" preferite Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Per festeggiare l’ultimo appuntamento in seconda serata i quaranta comici della trasmissione proporranno alcuni sketch originali basati sull’intreccio tra i personaggi.

Vedremo Fatima ed Elisabetta alle prese con un divertente spogliarello da cornice allo strip cabaret dei Duo X Duo; l’esilarante interazione tra Michael Bublè e Gino Fastidio; e il ritorno sul palco dei figli dei Gomorroidi.

“Made in Sud” riprenderà lunedì 11 novembre con sei straordinarie puntate in prima serata in diretta, sempre su Rai 2, arricchite da grandi ospiti disposti a giocare con gli attori del programma.

“Made in Sud” è un programma realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

Nessun commento:

Posta un commento