domenica 27 ottobre 2013

Pechino Express 2 - lunedì 28-10-2013 la nona puntata e semifinale in Thailandia. Chi saranno i finalisti?

White-Temple-Chiang-Rai-2

Lunedì 28 ottobre 2013 alle 21.10 su Rai 2 andrà in onda la nona puntata e semifinale dell’avventura di Pechino Express 2 - Obiettivo Bangkok il reality on the road prodotto da Magnolia e condotto dall’inviato Costantino della Gherardesca.

Questa settimana i concorrenti approderanno finalmente in Thailandia e dopo la sofferta eliminazione della coppia padre e figlio composta da Massimo e Paolo Ciavarro, le ultime quattro coppie rimaste in gara affronteranno la semifinale partendo da Chiang Mai, seconda città più grande della Thailandia, passando per il tempio di Doi Suthep per arrivare ad Ayutthaya “perla del Siam”, la più antica capitale del regno di Siam e tesoro archeologico del paese.

Le quattro coppie in gara, che sono approdate in Thailandia e che dovranno affrontare per questa tappa un viaggio indimenticabile di 650 Km, sono: gli eccentrici “Figli di”, Giovanni e Costantino (Costia) Teodori, figli di Gigliola Cinquetti; le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli olimpionici composta dal campione mondiale di Judo, Marco Maddaloni e dal nuotatore Massimiliano Rosolino; e la coppia di laureati formata da Laura Caratelli e dallo spagnolo Daniel Moreno Mendoza.

Come sempre i concorrenti saranno accompagnati nel viaggio dal conduttore Costantino della Gherardesca, che guiderà i telespettatori nel corso del tragitto.

Imperdibili colpi di scena caratterizzeranno questa prima tappa in Thailandia, paese le cui usanze sono spesso in equilibrio tra tradizione e modernità.

I concorrenti sono ormai stremati e distrutti ma chi si confermerà il più agguerrito di sempre? Quali coppie accederanno alla finale e proseguiranno alla conquista di Bangkok?

Sabato 2 novembre sulla stessa rete alle 14.50, andrà in onda il meglio della settimana appena trascorsa, con un racconto delle vicende più salienti ed importanti del viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento