martedì 15 ottobre 2013

Pechino Express 2 - mercoledì 16-10-2013 nella settima puntata l’avventura riparte dal Laos

That-Louang-Vientiane

Eccezionalmente mercoledì 16 ottobre 2013 alle 21.10 su Rai 2, per recuperare la puntata non trasmessa la scorsa settimana, andrà in onda la settima puntata dell’avventura di Pechino Express 2 - Obiettivo Bangkok il reality on the road prodotto da Magnolia e condotto dall’inviato Costantino della Gherardesca.

Nella settima tappa del viaggio di “Pechino Express 2” l’avventura riparte dal paradiso naturale del sud est Asiatico: il Laos e più specificatamente si ricomincia dalla capitale dall’animo buddista, la splendida Vientiane.

In questa prima tappa in Laos i viaggiatori passeranno per Vang Vieng fino ad arrivare alla città più affascinante e spirituale di tutto il Laos: Luang Prabang per un viaggio totale di 455 km.

La corsa per raggiungere la meta finale Bangkok si fa sempre più ardua; colpi di scena, alleanze sbagliate, coppie inaspettate, foreste tropicali, prove fisiche sempre più difficili metteranno sempre di più a dura prova la resistenza fisica e mentale dei nostri viaggiatori.

Dopo la sesta tappa di lunedì - vinta ancora una volta dagli sportivi che hanno quasi eliminato la coppia dei figli di, salvati all’ultimo momento dalla Busta Nera - le coppie rimaste in gara che continueranno il viaggio verso Bangkok sono dunque: i “Figli di”, Giovanni e CostantinoCostiaTeodori, figli di Gigliola Cinquetti e Luciano Teodori; la coppia padre e figlio formata dall’attore Massimo Ciavarro e dal figlio Paolo; le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli olimpionici composta dal campione mondiale di Judo, Marco Maddaloni e dal nuotatore Massimiliano Rosolino; la coppia marchesa - maggiordomo formata dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e dall’inseparabile Gregory; e la coppia di laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza.

Come sempre conduttore e compagno di viaggio delle coppie in gara sarà Costantino della Gherardesca che guiderà ancora una volta i telespettatori nell’incredibile viaggio tra i quattro paesi del sud-est asiatico con destinazione finale Bangkok.

L’appuntamento eccezionale con “Pechino Express 2” per questa settimana con il riassunto della sesta puntata è fissato per mercoledì 16 ottobre alle 18.45 su Rai 2, mentre sabato 19 ottobre alle 15.40, sulla stessa rete, appuntamento con il meglio della settimana appena trascorsa, in un racconto delle vicende più importanti accadute durante il viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento