mercoledì 9 ottobre 2013

Un minuto per vincere - anticipazioni terza puntata di giovedì 10-10-2013

Nicola-Savino-Un-minuto-per-vincere-4

Giovedì 10 ottobre 2013 alle 21.10 su Rai 2, appuntamento con la terza puntata di “Un minuto per vincere”, il game show che può cambiare la vita dei concorrenti in 60 secondi, condotto da Nicola Savino, basato sul format internazionale NBC “Minute to Win It” e realizzato in collaborazione con Magnolia.

Anche in questo terzo appuntamento sei agguerritissimi concorrenti cercheranno di conquistarsi il ricco montepremi in palio.

A sfidarsi saranno: Johnny Pitti da Ivrea, che al suo lavoro di artigiano, unisce la passione per lo sport grazie all’insegnamento di sci nautico e all’attività di free climbing; un’affascinante squadra di calcetto femminile di Roma; il giovane Donato Moles, che vive a Roma dove studia e lavora in una friggitoria; una curiosa coppia di Canicattì (AG) composta dal sacerdote Massimiliano D’Auria, e da un membro del coro della sua parrocchia Massimiliano Messina, rappresentante di album fotografici; Arianna Agnelli, operatore socio sanitario di Grosseto; Ciro Tartaglione, un simpatico animatore clown di Sant’Anastasia (NA).

Come ogni settimana i sei concorrenti faranno il loro ingresso insieme nel Cerchio dei 60 secondi, per conquistare il diritto di affrontare la scalata ai 500.000 euro superando una prova collettiva preliminare.

A fine puntata, il concorrente campione affronterà la Prova del Grande Salto: con un lancio dovrà far rimbalzare una moneta da 50 centesimi su un tavolo e farla cadere in un tipico boccione dell’acqua, che si trova a una distanza di 4.50 mt; anche in questo caso avrà a disposizione solo 60 secondi per provare a vincere i 500.000 euro.

Grazie a Twitter: @1minpervincere; hashtag ufficiali: #unminutopervincere e #umpv) il pubblico da casa potrà commentare la puntata insieme a Nicola Savino: @nicosavi) e a tutti gli spettatori attivi su Twitter durante la messa in onda del programma. I tweet di maggiore interesse saranno selezionati e trasmessi in tv.

Nessun commento:

Posta un commento