mercoledì 16 ottobre 2013

Un minuto per vincere - anticipazioni quarta puntata di giovedì 17-10-2013

Nicola-Savino-Un-minuto-per-vincere-2

Giovedì 17 ottobre 2013 alle 21.10 su Rai 2, appuntamento con la quarta puntata di “Un minuto per vincere”, il game show che potrebbe cambiare la vita dei concorrenti in soli 60 secondi, condotto da Nicola Savino.

Sei nuovi concorrenti si sfideranno in questo quarto appuntamento che si preannuncia pieno di divertenti sfide.

Tra i protagonisti: un gruppo di agguerrite amiche filippine di Roma, Cherry De Lunas, Babylyn Leonor, e Johanlyn Roxas; una simpatica coppia di spazzacamini milanesi, Marco Lazzaroni e Lorenzo Lisi; poi Nicola e Salvatore Manna, due eccentrici fratelli orafi di Valenza (Pordenone); i fidanzati siciliani Oriana Grancagnolo, studentessa laureanda di Catania e Roberto Mazzola, gestore di un Bed & Breakfast di Palermo; e Eleonora Caroppo, maestra di scuola elementare di Roma.

Costretto al ritiro la settimana scorsa da un lieve malore, torna in questa puntata ad affrontare la scalata ai 500.000 euro nel cerchio dei 60 secondi, Johnny Pitti da Ivrea, un artigiano e insegnante di sci nautico e di free climbing.

Come ogni settimana i sei concorrenti faranno il loro ingresso insieme nel Cerchio dei 60 secondi, per conquistare il diritto di affrontare la scalata ai 500.000 euro superando una prova collettiva preliminare.

A fine puntata, il concorrente campione potrà affrontare la difficilissima Prova del Grande Salto: con un lancio dovrà far rimbalzare una moneta da 50 centesimi su un tavolo e farla cadere in un tipico boccione dell’acqua (posto a una distanza di 4.50 metri); anche in questo caso avrà solo 60 secondi a disposizione per provare a vincere i 500.000 euro in un colpo solo!

Grazie a Twitter (account ufficiale: @1minpervincere; hashtag ufficiali: #unminutopervincere e #umpv) il pubblico da casa potrà commentare la puntata insieme a Nicola Savino (account ufficiale: @nicosavi) e a tutti gli spettatori attivi su Twitter durante la messa in onda del programma.

Nessun commento:

Posta un commento