mercoledì 30 ottobre 2013

Un minuto per vincere - anticipazioni sesta puntata di giovedì 31-10-2013

Nicola-Savino-Un-minuto-per-vincere-4

Giovedì 31 ottobre 2013 alle 21.10 su Rai 2, appuntamento con la sesta puntata di “Un minuto per vincere”, il game show che potrebbe cambiare la vita dei concorrenti in soli 60 secondi, condotto da Nicola Savino, realizzato in collaborazione con Magnolia.

Anche questa settimana saliranno sul palco sei agguerritissimi concorrenti pronti a sfidarsi nel cerchio dei 60 secondi attraverso una serie di prove avvincenti per cercare di portarsi a casa i 500.000 euro del montepremi finale.

Tra questi: un gruppo di simpatici boscaioli toscani e piemontesi composto da Gabriele Vannucci, Francesco Paglia, Marco Giordanengo e Alessandro Giuliano; una coppia di  biondissimi fratelli di Roma Leonella Scaloni (organizzatrice di eventi e ristoratrice) e Gianmarco Blesio (geometra); a loro si aggiungono Francois Mezzapesa, casaro e rapper di Putignano; Roberta Mariani, frizzante ballerina di hip hop di Senigallia; Pablo Augusto Zanni, caliente bartender di origine argentina residente a Roma; e infine Maria Laura Del Core e Lucia del Donno una coppia avventurose amiche casalinghe di Lecce.

Come sempre i sei concorrenti entreranno insieme nel Cerchio dei 60 secondi, per conquistare il diritto di affrontare la scalata ai 500.000 euro superando una prova collettiva preliminare.

Al termine della puntata, il concorrente campione avrà la possibilità di affrontare la “Prova del Grande Salto” in cui, con un lancio, dovrà far rimbalzare una moneta da 50 centesimi su un tavolo e farla cadere in un tipico boccione dell’acqua situato a una distanza di 4.50 metri, avendo anche in questo caso solo 60 secondi a disposizione.

Twitter, account ufficiali: @1minpervincere; hashtag ufficiali: #unminutopervincere e #umpv; Nicola Savino, account ufficiale: @nicosavi.

Nessun commento:

Posta un commento