mercoledì 9 ottobre 2013

X Factor 7 - giovedì 10-10-2013 la terza puntata con la serata di Boot Camp

X-Factor-7-giudici-3

Giovedì 10 ottobre 2013 alle 21.10 su Sky Uno HD andrà in onda la terza puntata del talent show X Factor 7 in cui vedremo la serata dei Boot Camp insieme ai quattro giudici Simona Ventura, Elio, Morgan e di Mika, presentati come sempre da Alessandro Cattelan.

Una selezione durissima nella quale sono partiti in sessantamila e ora sono rimasti in cento. Cento aspiranti popstar che alle Audizioni sono riusciti a strappare almeno tre sì ai quattro giudici. Ma la strada è sempre più in salita.

Una spietata selezione con le due infernali giornate di Boot Camp in cui i giudici rivedranno le registrazioni di tutte le performance viste alle Audizioni e dovranno fare una scelta con un metodo di eliminazione crudele ma necessario; semaforo verde per chi avrà convinto pienamente la giuria, e accesso diretto alla seconda giornata di Boot Camp senza nemmeno cantare; semaforo giallo, quei talenti che avranno lasciato dei dubbi alle loro spalle avranno a disposizione 30 secondi per cantare a cappella cercando di dimostrare tutto il proprio valore; semaforo rosso per chi sarà risultato più debole rispetto agli altri, e quindi dovrà tornare a casa senza cantare.

Alla fine di questa giornata di Boot Camp, resteranno in gara solo 60 cantanti, che avranno a disposizione una sola lunga notte per imparare il brano dell’ultima, decisiva esibizione.

Nella seconda fase infatti i cantanti saliranno tutti insieme sul palco, e uno per uno si esibiranno di fronte ai quattro giudici, dando il tutto per tutto per ottenere uno dei 24 posti disponibili agli Home Visit. Al termine di tutte le esibizioni, i giudici, da soli, si riuniranno per la scelta definitiva.

Gli aspiranti talenti saliranno sul palco divisi per categoria, e scopriranno uno per uno chi sarà riuscito a strappare il biglietto per gli Home Visit. I Boot Camp si chiuderanno con l’assegnazione delle categorie a ogni singolo giudice.

Chi saranno i talenti che supereranno indenni queste due giornate di fuoco? Quali saranno le categorie che Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika? Quando arriverà Simon Cowell? E, soprattutto, cosa farà?

Per sciogliere tutti questi dubbi l’appuntamento è con i Boot Camp di “X Factor 7”, giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD.

Nessun commento:

Posta un commento