venerdì 8 novembre 2013

Ballando con le Stelle 9 - nella sesta puntata di sabato 9-11-2013: Martina Stella e Giorgio Pasotti Ballerini per una notte

martina-StellaGiorgio-Pasotti

Sabato 9 novembre 2013 alle 21.10 su Rai 1 appuntamento con la sesta puntata di Ballando con le Stelle 9, il talent show condotto dal salone delle feste dell’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

La gara è ormai entrata nel vivo con le otto le coppie che si sfideranno in diretta a “Ballando con le Stelle” e, in chiusura di puntata, come sempre, ci sarà il confronto finale tra gli ultimi due classificati ed una nuova, cocente esclusione.

Milly Carlucci, in questo sesto appuntamento avrà come ospiti Martina Stella e Giorgio Pasotti che si cimenteranno nelle vesti di Ballerini per una notte, accompagnati dai loro maestri Lucio Cocchi e Anastasia Kuzmina. I due attori eseguiranno le loro coreografie che verranno commentate dalla giuria presente in studio la quale deciderà anche a chi assegnare il “tesoretto” conquistato dai due ospiti.

Nel corso della puntata anche le cinque coppie eliminate nelle precedenti puntate, formate da Massimo Boldi e Elena Coniglio, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Jesus Luz e Agnese Junkure, Federico Costantini e Vera Bondareva, Lea T e Simone Di Pasquale, saranno chiamate ad esibirsi di nuovo sul palcoscenico per dare vita ad una piccola gara al termine della quale, la coppia vincitrice potrà rientrare nel torneo ufficiale per tentare di proseguire il cammino verso la finale.

Per gli altri concorrenti già qualificati si preannuncia invece un percorso tutto in salita fatto di scontri incrociati, prove a sorpresa con un altro duro ostacolo da superare: i giudizi severi dell’agguerrita giuria composta da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio CaninoGuillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni  che avrà il compito di accompagnare due coppie alla sfida finale.

In loro aiuto potranno sempre arrivare le preferenze dei telespettatori che con i numeri di televoto, 894001 da telefono fisso oppure 4754755 da telefono mobile, potranno dare una valida mano ai loro beniamini.

Grande impegno anche da parte della Big Band di Paolo Belli che si esibirà sempre dal vivo per accompagnare le evoluzioni in pista, anche nelle “prove” che colgono il cast di sorpresa e che rendono la gara sempre più coinvolgente.

Nessun commento:

Posta un commento