venerdì 15 novembre 2013

Ballando con le Stelle 9 - nella settima puntata di sabato 16-11-2013: Fabio Quagliarella e Mirco Bergamasco Ballerini per una notte

Fabio-Quagliarella Mirco-Bergamasco

Dopo le innumerevoli polemiche scaturite dall’incidente occorso la scorsa settimana ad Anna Oxa, torna sabato 16 novembre 2013 alle 21.10 su Rai 1 l’appuntamento con la settima puntata di Ballando con le Stelle 9, il talent show condotto dal salone delle feste dell’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

Questa settimana sarà una serata piena di emozioni in cui saranno super-ospiti  il calciatore Fabio Quagliarella e il rugbista Mirco Bergamasco.

Protagonisti della rubrica “Ballerino per una notte”, Quagliarella e Bergamasco affileranno le armi per contendersi la palma del migliore affidandosi, non più ai loro mezzi tecnici di grandi campioni della palla tonda e di quella ovale, ma alla capacità di muovere i passi a tempo di musica accompagnati nei loro volteggi dalle rispettive maestre: Giulia Dotta e Nancy Berti. La loro performance verrà giudicata solo dalla giuria presente in studio, ed il punteggio conquistato servirà a salvare una delle coppie chiamate a disputare lo spareggio finale.

Ma la puntata proporrà ancora tante interessanti sfide tra le sei coppie rimaste in gara formate da: Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Amaurys Pérez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Veronika Logan e Maykel Fonts, che si daranno battaglia, per conquistare il passaggio al turno successivo, misurandosi con diversi stili di danza a cui dovranno aggiungere la prova nello “street tap dance” ballo  presentato a sorpresa la scorsa settimana da due ballerini campioni in questo genere di danza: i gemelli Sean & John.

La prima valutazione alle loro esibizioni verrà data dalla “temibile” giuria presente in studio nella quale, eccezionalmente in questa puntata, mancherà Rafael Amargo e quindi composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

Come sempre il verdetto finale spetterà al pubblico che segue da casa il programma con il Televoto che decreterà la coppia eliminata attraverso i numeri: 894001 da telefono fisso oppure 4754755 da telefono mobile.

Anche le coppie già eliminate nelle precedenti puntate  potranno  salire sul palco per partecipare ad una staffetta danzante nella quale si esibiranno per un minuto ciascuno. La coppia vincitrice avrà il diritto di partecipare allo spareggio finale insieme alle due coppie peggio classificate nella gara ufficiale.

“Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Rai 1 in collaborazione con la Ballandi Entertainment S.p.A. Un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis. Ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Lucia Leotta, Simone Pippo, Svevo Tognalini. Cura la scenografia Mimma Aliffi. Le luci sono di Marco Lucarelli. La regia è firmata da Danilo Di Santo.

Nessun commento:

Posta un commento