domenica 10 novembre 2013

Colorado - anticipazioni ottava puntata di lunedì 11-11-2013

Fuga-di-cervelli-poster

Lunedì 11 novembre 2013 alle 21.10 su Italia 1 ottava puntata diColorado, il programma comico condotto da Paolo Ruffini affiancato da Olga Kent.

Questa settimana non sarà in studio la ballerina Lorella Boccia, perché impegnata sul set del film “Step Up 5”, grande successo di botteghino nei precedenti capitoli.

Ospite della puntata saranno: il cantautore Max Pezzali, autore con Moreno Donadoni della sigla del programma “Tieni il tempo”.

Inoltre saranno in studio alcuni dei protagonisti del film “Fuga di cervelli”, commedia che segna il debutto alla regia di Paolo Ruffini, nelle sale dal 21 novembre: Frank Matano; la stessa Olga Kent, protagonista femminile del film; i PanPers, Luca Peracino e Andrea Pisani; Giulia Ottonello e Gaia Messerklinger.

Tra i tantissimo comici che calcheranno il palcoscenico di “Colorado”: la new entry Raffaele D’Ambrosio e il suo divertente “cerca vip”; Andrea e Simone, gemelli siamesi, che si cimentano nel ballo della macarena; Michelangelo Pulci e Leonardo Fiaschi, nei panni di Balotelli e Allegri; Gianluca Fubelli nella parte del grande Giulio Cesare.

Nessun commento:

Posta un commento