mercoledì 13 novembre 2013

Il Grande Cocomero - la quinta puntata di giovedì 14-11-2013 con Ambra Angiolini, Fiorella Mannoia, Vincenzo Nibali, Fabio Genovesi, Massimiliano Rosolino

Stai-lontana-da-me-2

Giovedì 14 novembre 2013 alle 23.35 su Rai 2 appuntamento con la quinta puntata de “Il Grande Cocomero (che in realtà è una zucca)”, il programma condotto da Linus.

Nel corso della serata Linus intervisterà l’attrice Ambra Angiolini, che presenterà il nuovo film “Stai lontana da me”, girato con Enrico Brignano e diretto da Alessio Maria Federici, nelle sale cinematografiche dal 14. Una divertente commedia, remake di “Per sfortuna che ci sei” di Nicolas Cuche.

Ospiti in studio anche il ciclista Vincenzo Nibali e lo scrittore Fabio Genovesi, protagonisti di un’intervista che da un lato ripercorrerà la carriera sportiva dell’atleta di Messina, vincitore del “Giro d’Italia 2013”, dall’altro metterà in evidenze le analogie tra le gesta del campione e la storia raccontata da Fabio Genovesi nel suo recente libro “Posti splendidi nel cuore della Calabria dove non tornerò mai più”.

Ospiti di Linus anche il campione di nuoto Massimiliano Rosolino, vincitore dell’ultima edizione del programma “Pechino Express 2”, e la cantante Fiorella Mannoia che presenterà il nuovo album “A te”, dedicato a Lucio Dalla.

Anche in questa puntata Linus avrà accanto Fabrizio Nikki Lavoro e Christian Lavoro, che accompagneranno gli ospiti con le loro chitarre. A loro si aggiunge la giovane attrice Martina Polla.

Nessun commento:

Posta un commento