mercoledì 20 novembre 2013

Il Grande Cocomero - la sesta puntata di giovedì 21-11-2013 con Carlo Ancelotti, Luca Carboni, Giovanni Lindo Ferretti e Max Giusti

Luca-Carboni-Fisico-&-politico

Giovedì 21 novembre 2013 alle 23.35 su Rai 2 appuntamento con la sesta puntata de “Il Grande Cocomero (che in realtà è una zucca)”, il programma condotto da Linus.

Primo ospite della serata intervistato da Linus sarà l’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più richiesti ed apprezzati nel calcio. Ancelotti si racconterà a tutto tondo, dal suo passato da calciatore nelle file della Roma e del Milan, a quello da allenatore di squadre del calibro di Parma, Juventus, Milan, Chelsea, Paris Saint Germain ed ora Real Madrid.

Poi sarà in studio il cantautore Luca Carboni che racconterà ai telespettatori i suoi trent’anni di carriera, festeggiati con l’uscita dell’album “Fisico & Politico”, una raccolta dei suoi grandi successi, cui hanno partecipato artisti come Fabri Fibra, Tiziano Ferro, Elisa, Jovanotti, Alice, Miguel Bosé, Franco Battiato, Biagio Antonacci, Cesare Cremonini e Samuele Bersani.

Luca Carboni è impegnato nel suo “Fisico & politico Tour 2013-2014”, partito da Bologna il 2 maggio e che terminerà a Cremona il 13 febbraio 2014.

Sempre in tema musicale, Linus intervisterà il cantautore, scrittore e attore Giovanni Lindo Ferretti, uno dei padri del punk italiano e artista da sempre “Fedele alla Linea”, come recita il titolo di un recente documentario a lui dedicato, diretto da Germano Maccioni: dagli esordi con i CCCP al progetto del Consorzio Suonatori Indipendenti, fino al suo recente libro dal titolo “Barbarico”.

Per finire sarà in studio l’attore e presentatore Max Giusti, da anni volto della Rai e tra i comici più apprezzati in Italia, che ha recentemente prestato la voce al personaggio di Gru per il film d’animazione “Cattivissimo me 2” che presenterà da Linus il suo nuovo spettacolo teatrale dal titolo “Di padre in figlio”.

Anche in questo sesto appuntamento Linus avrà accanto a sé Fabrizio Nikki Lavoro e Christian Lavoro, che accompagneranno gli ospiti con le loro chitarre. A loro si aggiungerà, come sempre, la giovane attrice Martina Polla.

Nessun commento:

Posta un commento