mercoledì 27 novembre 2013

Il Grande Cocomero - la settima puntata di giovedì 28-11-2013 con Giorgia, Gianluca Vialli, Robert Peroni e Guglielmo Scilla

Giorgia-Senza-paura-2

Giovedì 28 novembre 2013 alle 23.35 su Rai 2 appuntamento con la settima puntata de “Il Grande Cocomero (che in realtà è una zucca)”, il programma condotto da Linus.

Nel corso della serata Linus intervisterà la cantante Giorgia, che ha di recente pubblicato il nuovo album “Senza paura”, a due anni dal fortunatissimo multiplatino “Dietro le apparenze”. Un disco quasi interamente composto dalla stessa Giorgia e arricchito da alcune prestigiose collaborazioni con star di caratura mondiale come la statunitense Alicia Keys e Olly Murs.

Poi sarà in studio l’allenatore e commentatore sportivo Gianluca Vialli che ripercorrerà la sua carriera calcistica, dagli esordi nella Cremonese ai trionfi con la Sampdoria e la Juventus, fino all’esperienza inglese con il Chelsea, squadra che ha in seguito allenato.

Sempre in tema di sport, Linus intervisterà Robert Peroni, l’esploratore altoatesino che presenterà il libro “Dove il vento grida più forte”. Peroni trent’anni fa si è trasferito in un paese di 2 mila abitanti della Groenlandia, isolato nove mesi all’anno, e ne ha imparato la lingua, gli usi, le regole non scritte. Come il rifiuto di lamentarsi: la fame, il freddo, le privazioni sono accettate con il sorriso sulle labbra, perché soffrire è parte dell’esistenza.

Per finire, sarà in studio l’attore, conduttore radiofonico e blogger Guglielmo Scilla, protagonista del film “Fuga di cervelli” diretto e interpretato da Paolo Ruffini.

“Il grande cocomero” è un programma di Rai 2 scritto da Linus, Michele Dalai, Luca Monarca e Stefano Monticelli, con la regia di Arnalda Canali. La trasmissione è realizzata dal Centro di produzione Rai di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento