sabato 16 novembre 2013

Lucignolo 2.0 - nella sesta puntata di domenica 17-11-2013 - un’intervista a Emma Marrone

Emma-Marrone-50

Domenica 17 novembre 2013 alle 21.30 su Italia 1 nuovo appuntamento con la sesta puntata di “Lucignolo 2.0”, il settimanale di approfondimento Videonews condotto da Marco Berry ed Enrico Ruggeri.

Nel corso della serata viaggeremo con Emma Marrone verso una tappa del suo tour. La cantante salentina racconterà della sua carriera, dei suoi viaggi in tournée, del suo rapporto col cibo, della malattia e del legame con la sua famiglia.

A seguire, alcuni passaggi dell’intervista:

«La solitudine non mi porta tanto beneficio. Il mio motto è “più siamo meglio è”. Io ho bisogno della compagnia, di divertirmi. Io di mio sono una che tende a divertirsi, ma sono anche una persona molto seria, quando mi devo concentrare lo faccio. Il mio tour inizia già dalla mattina presto.»

«Io sono una mangiona. I piaceri della vita sono rimasti talmente pochi e il cibo per me è una cosa bella. In tour, devo dire, sto facendo un grande sacrificio e sono anche brava, perché sto mangiando il giusto e tutto cibo sano. Io so cucinare, cucino un po’ di cose molto bene. A Roma le mie amiche mi chiamano “Mariella, la regina della padella”, perché cucino bene. (ndr, ride).»

«Come mai ho chiamato Schiena l’album? Perché è la parte sulla quale tutti abbiamo purtroppo inflitto i nostri mali, infatti siamo tutti rovinati. Siamo tutti mezzi operati. (ndr, ride)»

«Il bello del tour è proprio il viaggio. Io e lo staff che mi segue siamo un po’ come una grande famiglia. Durante il viaggio ci divertiamo.»

«Con la mia famiglia c’è un legame forte che va al di là di qualsiasi cosa e poi comunque i miei sono abbastanza giovani e alternativi, quindi nel prossimo step del tour per un po’ di date mi seguiranno»

Inoltre un incontro con Elisabetta Canalis, tornata da Los Angeles per intraprendere la sua nuova avventura nel programma comico di Italia 1 “Zelig”.

Qualche giorno fa ha scatenato molte polemiche l’indifferenza mostrata da alcuni passanti presso la Stazione Centrale di Milano di fronte ad una donna a seno nudo sdraiata tra i rifiuti. Nessuno si è fermato a prestarle soccorso. Questo è stato testimoniato da una foto che ha fatto il giro del web.

Davvero c’è tanta indifferenza nel cuore delle nostre città? Lucignolo ha mandato una giovane ragazza, sua complice, per alcune strade e piazze di Milano, dove ha finto di avere un malore, accasciandosi, poi, a terra immobile. Lucignolo ha ripreso le reazioni della gente: chi le passa di fianco facendo finta di niente, chi continua a parlare al telefono, chi le rimane seduto accanto impassibile, chi la osserva e poi prosegue per la sua strada.

Insomma, passano in ogni situazione quasi 10 minuti e in questo lasso di tempo il viavai di gente prosegue come se nulla fosse successo e la giovane rimane a terra senza che nessuno le presti soccorso. Sono pochissime persone che si avvicinano chiedendole se va tutto bene.

E ancora, la storia di Salvatore Ruocco, ex pugile di Scampia, passato dagli incontri clandestini al set cinematografico; l’intervista a una ragazza vittima di uno stalker, che non ha ancora avuto il coraggio di denunciare il suo aguzzino; e nuove testimonianze sul caso delle “Baby squillo del Parioli”.

Nessun commento:

Posta un commento