domenica 10 novembre 2013

Made in Sud - lunedì 11-11-2013 la prima di sei nuove puntate in prima serata, con Enrico Brignano ospite della serata

Made-in-Sud-26

Lunedì 11 novembre 2013 alle 21.10 su Rai 2 appuntamento imperdibile con la prima puntata in prima serata (la decima di questa edizione) di Made in Sud, il programma comico con l’allegra squadra di comici guidata da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Ospite speciale e grande sorpresa della serata sarà l’attore Enrico Brignano, che interverrà in studio e proporrà al pubblico il suo ultimo divertente film “Stai lontana da me” - diretto da Alessio Maria Federici in uscita nelle sale il 14 novembre - nel quale, al fianco di Ambra Angiolini, interpreta la parte di Jacopo, un consulente matrimoniale che riesce a risolvere i problemi di tutti tranne il suo: infatti da sempre porta una sfortuna nera a tutte le donne con cui è stato fidanzato! L’unico rimedio è la fuga. Ma un giorno incontra Sara (Ambra Angiolini), bella e ambiziosa di cui si innamora perdutamente. Anche lei lo ama ma riuscirà a resistere a tutte le sventure che le piovono addosso?

Come anticipato, dopo aver accompagnato con simpatia, sarcasmo, leggerezza ed euforia la seconda serata di Rai 2, Gigi & Ross, sempre insieme alle padrone di casa Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, proporranno il primo dei sei appuntamenti in diretta dall’auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli in prima serata.

Una squadra affiatata, una autentica compagnia composta da 40 comici che cercherà di divertire ancora il pubblico con sketch e battute.

Parte integrante di questa allegra “famiglia” è anche Marco Della Noce nel ruolo di Larsen, il bizzarro microfonista della Brianza.

Tra le novità di questa edizione in prima serata, Valeria Graci, del duo Katia & Valeria, che proporrà la parodia di Peppa Pig, lanciata sul web.

Il “Terronometro” del prof. Enzo Fischetti renderà più comprensibili al pubblico le battute troppo “terrone”.

Mentre il ritmo della trasmissione sarà scandito dalle originali musiche del dj Frank Carpentieri.

“Made in Sud” è un programma realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

Nessun commento:

Posta un commento