domenica 24 novembre 2013

Made in Sud - lunedì 25-11-2013 la terza puntata con Tullio De Piscopo e Dario Vergassola

Made-in-Sud-28

Lunedì 25 novembre 2013 alle 21.10 su Rai 2 appuntamento con la terza puntata in prima serata (dodicesima di questa edizione) di Made in Sud, il programma comico con l’allegra squadra di comici guidata da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Nel corso della serata il comico Dario Vergassola, che possiamo vedere tutte le domeniche su Rai 3 nel programma condotto da Licia Colò, “Kilimangiaro”; e il batterista e cantautore Tullio De Piscopo, tornato con il nuovo album “Bitter Sweet”, saranno gli ospiti della terza diretta di “Made In Sud”, in diretta dal Centro di produzione Rai di Napoli.

Tra le conferme di questa puntata: il nonno moderno Nello Iorio, I Ditelo voi, i CD Rom e il divertente Tony Figo, carabiniere del nuovo corpo speciale dell’arma, quello di danza.

Il tutto sarà scandito dalla musica del dj Frank Carpentieri, e dal terronometro del prof.   Enzo Fischetti, impegnato a tradurre le battute meno comprensibili.

“Made in Sud” è un programma realizzato in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

Nessun commento:

Posta un commento