giovedì 7 novembre 2013

Tale e quale show 3 - nell’ottava puntata di venerdì 8-11-2013 - Gabriele Cirilli sarà Al Bano e Romina

Attilio-Fontana-Rino-Gaetano-Tale-e-quale-show-1

Venerdì 8 novembre 2013 alle 21.10 su Rai 1 nuovo appuntamento con l’ottava puntata in diretta di Tale e quale show, il programma campione d’ascolti condotto da Carlo Conti.

Dopo lo strepitoso successo di ascolti con 6.439.000 spettatori e il 28,67% di share, cresce sempre più l’attesa per le nuove incredibili performance dei 10 artisti in gara, che questa settimana porteranno sul palco vere e proprie leggende dello star system internazionale e dell’Olimpo musicale italiano.

I concorrenti si sfideranno interpretando: Mick Jagger, nella versione di Kaspar Capparoni; Simon Le Bon, in quella di Fabrizio Frizzi; Annie Lennox, verrà impersonata dalla splendida Clizia Fornasier; Adriano Celentano, dalla simpatia di Amadeus; Francesco De Gregori, dal bravissimo Attilio Fontana - vincitore venerdì scorso con Rino Gaetano; Giorgia, verrà interpretata da Roberta Lanfranchi; Antonella Ruggiero, da Silvia Salemi; Malika Ayane, da Fiordaliso; Shel Shapiro, da Riccardo Fogli; e Ambra Angiolini, da Chiara Noschese.

In prima fila, ad assistere e incoraggiare i propri “allievi”, la squadra di coach formata da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, con il maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini.

Mentre sul banco della giuria siederanno come sempre Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, che al termine di ogni puntata stileranno la propria classifica personale e concorreranno, insieme ai voti espressi dai 10 concorrenti, a costruire la classifica generale.

Ad allentare la tensione di queste esibizioni rigorosamente in diretta, una nuova divertentissima missione impossibile per Gabriele Cirilli, che porterà in scena una straordinaria coppia della musica italiana: Al Bano e Romina.

Nessun commento:

Posta un commento