domenica 8 dicembre 2013

Ballando con le stelle 9: Elisa Di Francisca è la vincitrice

Elisa-Di-Francisca-Raimondo-Todaro-Ballando-con-le-stelle-9

La vincitrice della nona edizione di Ballando con le stelle è la fiorettista olimpica Elisa Di Francisca con il maestro di ballo Raimondo Todaro.

Secondi classificati il pallanuotista Amaurys Perez e l’insegnante Veera Kinnunen. Al terzo posto l’ex Miss Italia Francesca Testasecca e il maestro Stefano Oradei.

In finale anche i due attori Lorenzo Flaherty e Roberto Farnesi, insieme alla modella Lea T., ma che sono stati eliminati al primo round.

Nel corso della serata moltissime emozioni e le divertenti esibizioni dei comici Luca e Paolo e Lillo e Greg, ultimi ballerini per una notte di questa edizione, inoltre la staffetta di ballo delle glorie di Ballando.

Si conclude così un’edizione iniziata un po’ in sordina per via dello scontro diretto con “Italia’s Got Talent” che ha conquistato ascolti record anche quest’anno. Terminato il talent di Canale 5 “Ballando con le stelle” ha però recuperato ascolti, arrivando la scorsa settimana a superare i 5 milioni e 400 mila spettatori con oltre il 25% di share.

Nessun commento:

Posta un commento