lunedì 23 dicembre 2013

Il Concerto di Natale di Rai 2 con Giovanni Allevi, Anggun, Arisa, Bianca Atzei, Asaf Avidan, Luca Barbarossa, Alex Britti, Clementino e tanti altri

concerto-di-natale-2013

Martedì 24 dicembre 2013 alle 21.10 su Rai 2 Caterina Balivo con Savino Zaba condurrà la ventunesima edizione del “Concerto di Natale”.

Sul palco del tradizionale appuntamento natalizio, in onda dall’Auditorium della Conciliazione di Roma, si alterneranno artisti italiani e internazionali come Giovanni Allevi, Anggun, Arisa, Bianca Atzei, Asaf Avidan, Luca Barbarossa, Alex Britti, Clementino, Elhaida Dani, Elisa, Caro Emerald, Ylenia Lucisano, Giulia Mazzoni, Mariella Nava, Dolores O’Riordan, Patti Smith e Natasha St-Pier.

Ad impreziosire la serata anche alcuni duetti inediti tra Patti Smith e Alex Britti, Dolores O’Riordan e Elisa, Anggun e Luca Barbarossa, Anggun e Natasha St-Pier.

Sul palco anche il Virginia State Gospel Choir (USA), l’Art Voice Academy di Castelfranco Veneto (Treviso) e la Scuola di Canto Corale del Teatro dell’Opera di Roma.

Anche per questa edizione, il “Concerto di Natale” lancia un appello alla solidarietà che quest’anno è a favore della campagna “Una goccia per la vita” per la costruzione di pozzi d’acqua e di strutture sanitarie in alcuni villaggi della regione di Kandi, nel Benin. Fino al 30 dicembre, inviando un sms da cellulare o chiamando da rete fissa il numero 45508, è possibile effettuare una donazione di 2 euro da destinare alle finalità della Fondazione Don Bosco Nel Mondo.

Nessun commento:

Posta un commento