domenica 15 dicembre 2013

Io Canto Christmas - Laura Pausini super ospite della serata speciale con Cristian Imparato, Benedetta Caretta, Arianna Cleri, Sara Musella e Alessandro Casillo

Io-Canto-Christmas

Lunedì 16 dicembre 2013 alle 21.10 su Canale 5, appuntamento con “Io Canto Christmas”, una serata speciale in compagnia del talent show condotto da Gerry Scotti, con la direzione artistica e la regia di Roberto Cenci.

Super ospite della serata speciale dedicata al Natale sarà la cantautrice Laura Pausini che ha appena pubblicato il suo ultimo album raccolta dal titolo “20 - The Greatest Hits”, un doppio cd contenente 38 tracce compresi 3 brani inediti. Al momento Laura è impegnata nel suo “The Greatest Hits World Tour 2013-2014”, la settima tournée di Laura Pausini partita da Pesaro il 5 dicembre 2013 che terminerà il 9 marzo 2014 a Toronto, 24 date, per festeggiare il ventennale della sua carriera.

Laura Pausini duetterà sulle note dei suoi più grandi successi con i ragazzi per regalare al pubblico emozioni speciali.

Nel corso della serata i giovani protagonisti di questa edizione di Io Canto intoneranno le più belle canzoni di Natale, del repertorio italiano ed internazionale.

Sul palco addobbato a festa torneranno, inoltre, alcuni beniamini degli anni passati, tra i quali: Cristian Imparato, Benedetta Caretta, Arianna Cleri, Sara Musella e Alessandro Casillo

L’atmosfera di festa contagerà anche Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato che intoneranno con tutti i giovani interpreti la celebre “Jingle Bells”.

Nessun commento:

Posta un commento