domenica 8 dicembre 2013

Made in Sud - lunedì 9/12/2013 la quinta puntata in prima serata con Ficarra e Picone

Ficarra-e-Picone-foto-di-Riccardo-Marino

Lunedì 9 dicembre 2013 alle 21.10 su Rai 2 appuntamento con la quinta puntata in prima serata (quattordicesima dell’edizione) di Made in Sud, il programma comico con l’allegra squadra di comici guidata da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Ancora una volta il gruppo di di giovani artisti del centro-sud salirà, con la sua ironia, sul palco dell'Auditorium del Centro di produzione di Napoli della Rai.

Gigi e Ross, affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, avranno tra gli ospiti il comico settentrionale, Marco Della Noce, nella parte dell’improbabile microfonista Larsen.

In questa puntata anche Mariano Bruno, Il Nonno moderno, il Prof. Enzo Fischetti che traduce le battute troppo terrone, e il supergradito Paolo Caiazzo.

Special guest della serata saranno Ficarra e Picone, il duo comico siciliano formato da Salvatore Ficarra e Valentino Picone.

“Made in Sud” è un programma realizzato nel CPTV di Napoli, in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nando Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

[Foto | Riccardo Marino]

Nessun commento:

Posta un commento