martedì 10 dicembre 2013

Tale e quale show 3 - mercoledì 11/12/2013 appuntamento con Tale e quale replay, con il meglio di questa edizione da record

Tale-e-quale-show-3-cast-1

Mercoledì 11 dicembre 2013 alle 21.10 su Rai 1 appuntamento con Tale e quale Replay, il meglio del programma record d’ascolti condotto in diretta da Carlo Conti.

Un appuntamento speciale per rivivere le straordinarie imitazioni e i momenti più divertenti del super-varietà campione d’ascolti di Rai 1.

Rivivremo le migliori esibizioni di Amadeus, Kaspar Capparoni, Gabriele Cirilli, Fiordaliso, Riccardo Fogli, del vincitore Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi, Roberta Lanfranchi, Chiara Noschese e Silvia Salemi, protagonisti assoluti di questa terza edizione; e con Serena Autieri, Paolo Conticini e Giò Di Tonno, torneranno tutti insieme gli eccezionali personaggi dello show più amato della televisione.

Rivedremo una ricca passerella di star nazionali e internazionali, le performance più votate e quelle più acclamate, i commenti più divertenti e curiosi del trio dei giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Con loro, artefici di queste fenomenali trasformazioni, tanto riuscite da divenire veri e propri cult cliccatissimi sul web, anche i coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Silvio Pozzoli, il maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini.

Nessun commento:

Posta un commento