sabato 7 dicembre 2013

X Factor 7 - La finale in onda in chiaro su Cielo

X-Ffactor-7-concorrenti-finalisti-2

Un’ottima notizia per tutti i fan diX Factor 7. Finalmente Sky ha deciso di ascoltare tutte le proteste e trasmetterà la finalissima del talent show in chiaro sul canale Cielo.

Giovedì 12 dicembre i nostri quattro finalisti si sfideranno per l’ultima volta. La nuova stella della musica italiana sarà incoronata sul palco del Mediolanum Forum di Assago davanti a 8.000 persone e in compagnia di grandi ospiti, italiani ed internazionali.

Per celebrare lo straordinario successo di “X Factor 7”, Sky ha deciso di regalare a tutti gli, anche ai non abbonati, la possibilità di seguire in diretta il più grande evento musicale live dell’anno: la finale di “X Factor” sarà infatti eccezionalmente trasmessa in diretta, in contemporanea, anche su Cielo (canale 26 del DTT) partendo dall’appuntamento con “AnteFactor”, che dalle 20.20 racconterà l’attesa per la finale con tutti i suoi protagonisti.

La gara quest’anno è ancora più appassionante e ricca di suspense perché per la prima volta vedrà i quattro giudici, Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika, si contenderanno la vittoria ad armi pari. Ognuno di loro infatti ha ancora un concorrente in gara: Simona, leader dei Gruppi Vocali, porterà in finale gli Ape Escape; Morgan tenterà di far trionfare gli Under Uomini con Michele; Mika avrà invece Violetta in gara per le Under Donne; mentre Elio leader degli Over potrà contare sul talento di Aba per conquistare il podio.

Un regalo inatteso ma che sarà molto apprezzato da tutti coloro non hanno un abbonamento alla piattaforma satellitare, che potranno così conoscere e apprezzare i cantanti finalisti di questa edizione di “X Factor”.

Appuntamento dunque il 12 dicembre in prima serata su Cielo.

Nessun commento:

Posta un commento