venerdì 31 gennaio 2014

C'è posta per te, Luciana Littizzetto, Marco Bocci e Giorgio Rocca ospiti della quarta puntata di sabato 1 febbraio

c'è-posta-per-te-2014-luciana-littizzetto-1

Sabato 1 febbraio 2014 alle 21.10 su Canale 5, dal Teatro 4 degli Studi Elios Maria De Filippi presenterà la quarta puntata di C’è posta per te, il seguitissimo programma sui grandi sentimenti che proporrà ai telespettatori i sentimenti e le emozioni sempre in primo piano.

I racconti della gente comune, narrati con delicatezza e attenzione, emozionano gli italiani da ben 17 edizioni e hanno permesso al più celebre dei people show di essere esportato in 24 nazioni (tra cui Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA).

In studio, per questo quarto appuntamento, tre ospiti d’eccezione: l’irresistibile attrice e conduttrice comica Luciana Littizzetto - a fine febbraio protagonista al fianco di Fabio Fazio nella nuova edizione del Festival di Sanremo - che con la sua consueta simpatia farà una sorpresa molto speciale al pubblico; l’affascinante attore 35-enne Marco Bocci alias Domenico Calcaterra, protagonista assoluto della fiction di successo Squadra Antimafia; e il grande campione mondiale di sci Giorgio Rocca, che vanta un Palmarès di 3 medaglie ai Mondiali e di 22 podi nella coppa del Mondo.

C’è Posta per Te è prodotto dalla Fascino P.g.t. per Mediaset. Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi. Alla regia Paolo Pietrangeli.

Nessun commento:

Posta un commento