venerdì 24 gennaio 2014

C'è posta per te, Marco Mengoni e Orlando Bloom ospiti della terza puntata di sabato 25 gennaio

c'è-posta-per-te-2014-terza-puntata-1

Sabato 25 gennaio 2014 alle 21.10 su Canale 5, continua il successo di Maria De Filippi con la terza puntata di C’è posta per te, il seguitissimo programma sui grandi sentimenti che proporrà ai telespettatori i sentimenti e le emozioni di nuove ed storie.

Ospiti in studio per questo terzo appuntamento con il people show dei sentimenti saranno il popolarissimo e pluripremiato cantautore Marco Mengoni - vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo - e il trentasettenne attore britannico Orlando Bloom - per la prima volta ospite in un programma italiano - protagonista, tra i tanti film girati, di due kolossal americani come la trilogia de “Il Signore degli Anelli” e il nuovissimo “Lo Hobbit - La desolazione di Smaug”, diretti da Peter Jackson, nei quali ha interpretato l’elfo Legolas e la saga “Pirati dei Caraibi”, nella quale interpretava la parte del co-protagonista Will Turner accanto a Johnny Depp.

C’è posta per te è un programma dalla Fascino P.g.t. per Mediaset, ideato e condotto da Maria e Filippi, è scritto con Lucia Chiorrini, Rosella Bettinardi, Camilla Capogrossi, Anna Maria Celani, Daniela Cutolo, Giusy De Filippo, Rita Leccio, Salvatore Lo Presti, Michele Perna, Emanuela Sempio. Con la collaborazione di Barbara Cappi. Alla regia Paolo Pietrangeli.

Nessun commento:

Posta un commento