mercoledì 15 gennaio 2014

Il Grande Cocomero, giovedì 16 gennaio la dodicesima puntata in compagnia di Beppe Fiorello, Paolo Virzì, Elisa di Francisca e Giancarlo De Cataldo

Domenico-Modugno-Volare-2

Giovedì 16 gennaio 2014 alle 23.45 su Rai 2 andrà in onda la dodicesima puntata de Il Grande Cocomero (che in realtà è una zucca), il programma condotto da Linus.

L’attore Beppe Fiorello, il regista Paolo Virzì, la schermitrice Elisa Di Francisca e il magistrato e scrittore Giancarlo De Cataldo sono gli ospiti della nuova puntata de Il grande cocomero.

L’attore Beppe Fiorello si racconterà a Linus in occasione del suo spettacolo teatrale “Penso che un sogno così…”. Beppe Fiorello, dopo aver interpretato Domenico Modugno per la fiction Rai “Volare”, torna in scena nei teatri italiani proprio con uno spettacolo che parla dei successi del grande cantautore.

Ospite de “Il grande cocomero” anche il regista Paolo Virzì, nelle sale con il suo nuovo film “Il capitale umano” - uscito nelle sale il 9 gennaio - che parla dei progetti di ascesa sociale di un immobiliarista, il sogno di una vita diversa di una donna ricca e infelice, il desiderio di un amore vero di una ragazza oppressa dalle ambizioni del padre. A infittire la trama un misterioso incidente, in una notte gelida alla vigilia delle feste di Natale. Nel cast, tra gli altri, Fabrizio Bentivoglio, Valeria Golino, Valeria Bruni Tedeschi, Fabrizio Gifuni, Vincent Nemeth, Luigi Lo Cascio, Gigio Alberti, Bebo Storti.

La parte dedicata allo sport vede protagonista la schermitrice italiana, specializzata nel fioretto, Elisa Di Francisca. L’atleta, oltre ad essere stata nella sua carriera campionessa europea, è stata anche campionessa olimpica vincendo l’oro alle Olimpiadi di Londra del 2012.

Infine, sarà ospite di Linus il magistrato e scrittore Giancarlo De Cataldo, che parlerà del suo ultimo libro “Suburra” scritto a quattro mani con Carlo Bonini e pubblicato da Einaudi.

Nessun commento:

Posta un commento