mercoledì 22 gennaio 2014

Il Grande Cocomero, giovedì 23 gennaio la tredicesima puntata con Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Matteo Marzotto, Francesco Tesei

la-gente-che-sta-bene-postertutta-colpa-di-freud-poster

Aggiornamento: Gli ospiti della puntata saranno il pallanuotista cubano Amaurys Pérez, Vittoria Puccini, Matteo MarzottoFrancesco Tesei. Claudio Bisio sarà ospite del programma prossimamente.

Giovedì 23 gennaio 2014 alle 23.45 su Rai 2 andrà in onda la tredicesima puntata de Il Grande Cocomero (che in realtà è una zucca), il programma condotto da Linus.

Gli attori Claudio Bisio e Vittoria Puccini saranno tra gli ospiti della nuova puntata de Il grande cocomero (che in realtà è una zucca), in seconda serata su Rai 2.

Claudio Bisio, che sarà protagonista al cinema con il film “La gente che sta bene” diretto da Francesco Patierno in uscita nelle sale il 30 gennaio, con protagonisti anche Margherita Buy, Diego Abatantuono, Jennipher Rodriguez, Laura Baldi, Matteo Scalzo, Carlotta Giannone.

Vittoria Puccini, che invece interpreterà per il grande schermo una libraia in “Tutta colpa di Freud” per la regia di Paolo Genovese, con protagonisti anche, tra gli altri, Marco Giallini, Anna Foglietta, Claudia Gerini, Vinicio Marchioni, Laura Adriani, Daniele Liotti, Alessandro Gassman, Edoardo Leo, Giulia Bevilacqua, Dario Bandiera, Maurizio Mattioli.

Claudio e Vittoria si racconteranno a tutto tondo con Linus a partire dalla loro carriera segnata dai successi in tv, cinema, teatro e fiction.

Altri protagonisti della puntata saranno poi il giovane manager Matteo Marzotto, che offrirà il suo punto di vista di giovane industriale su fatti di attualità, e l’artista e illusionista Francesco Tesei.

Come in ogni puntata Linus avrà accanto Fabrizio Nikki Lavoro e Christian Lavoro, che accompagnano gli ospiti con le loro chitarre.

La trasmissione è realizzata dal Centro di produzione Rai di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento