mercoledì 29 gennaio 2014

Il Grande Cocomero, giovedì 30 gennaio la quattordicesima puntata con Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Walter Mazzarri, Francesco Vezzoli

claudio-bisio-kikapress-6

Giovedì 23 gennaio 2014 alle 23.45 su Rai 2 andrà in onda la quattordicesima puntata de Il Grande Cocomero (che in realtà è una zucca), il programma condotto da Linus.

Ospite della serata - dopo avere dovuto rinunciare la scorsa settimana - sarà l’attore Claudio Bisio che presenterà il suo ultimo film “La gente che sta bene”, diretto da Francesco Patierno, in cui recitano anche Margherita Buy, Diego Abatantuono, Jennipher Rodriguez, Laura Baldi, Matteo Scalzo, Carlotta Giannone. Bisio si racconterà a tutto tondo in un’intervista a Linus a partire dalla sua carriera segnata dai successi in tv, cinema, teatro e fiction.

Ancora cinema, poi, con l’attrice Vittoria Puccini, che in questi giorni proprio per il grande schermo interpreta una libraia nel film “Tutta colpa di Freud” per la regia di Paolo Genovese, in cui recitano tra gli altri Marco Giallini, Anna Foglietta, Claudia Gerini, Vinicio Marchioni, Laura Adriani, Daniele Liotti, Alessandro Gassman, Edoardo Leo, Giulia Bevilacqua, Dario Bandiera, Maurizio Mattioli.

Dal cinema si passerà poi allo sport con l’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri. Ex calciatore, Mazzarri, ha giocato per molti anni nel ruolo di centrocampista. Con Linus ripercorrerà la sua carriera, iniziata nelle giovanili del Follonica fino all’esperienza come tecnico che lo ha portato a guidare una delle maggiori squadre del campionato di calcio italiano di serie A.

Spazio per finire all’arte con Francesco Vezzoli, uno degli artisti contemporanei italiani più affermati a livello internazionale tanto che i suoi lavori sono stati esposti anche al New Museum of Contemporary Art di New York.

Come sempre Linus avrà accanto Fabrizio Nikki Lavoro e Christian Lavoro, che accompagnano gli ospiti con le loro chitarre.

Il Grande cocomero è un programma di Rai 2 scritto da Linus, Michele Dalai, Elena Milani e Luca Monarca, con la regia di Arnalda Canali. La trasmissione è realizzata dal Centro di produzione Rai di Milano.

[Foto | Olivia Gozzano © kikapress]

Nessun commento:

Posta un commento