sabato 25 gennaio 2014

Lucignolo 2.0, nella dodicesima puntata domenica 26 gennaio: Alessandro Casillo, Lory Del Santo regista, il falso guaritore

alessandro-casillo-ale

Domenica 26 gennaio 2014 alle 21.30 su Italia 1 andrà in onda l’undicesima puntata di questa edizione di Lucignolo 2.0, con Enrico Ruggeri e Marco Berry.

Ecco alcuni servizi che vedremo nel corso di questa puntata:

Due settimane fa Lucignolo ha smascherato a Roma un falso guaritore che prometteva cure miracolose per guarire dal cancro. L’uomo consigliava di abbandonare la medicina tradizionale e di sottoporsi alla sua terapia “prodigiosa”, pagando 9.000 euro. Gli inviati di Italia 1 sono tornati da lui e hanno scoperto che l’uomo continua a promettere gli stessi rimedi miracolosi. Dopo l’incursione di Lucignolo, è intervenuta la polizia, che ha interrotto la sua attività di finto guaritore e sta facendo accertamenti sull’accaduto.

Un’inchiesta di Lucignolo su una nuova droga, da poco arrivata in Italia, che ha effetti devastanti e aumenta a dismisura l’aggressività di chi l’assume.

Lory Del Santo sta girando il suo secondo film da regista, dal titolo “The Lady”, con protagonisti Natalia Bush, Gloria Contreras, Guendalina Canessa, Costantino Vitagliano: Lucignolo è andato è trovarla sul set.

Intervista a tu per tu con Alessandro Casillo, il popolare cantane italiano diciassettenne, lanciato dal programma di Canale 5 Io Canto e ora amatissimo tra i giovani, che ha appena pubblicato il suo secondo album intitolato “Ale”, dal quale è estratto il primo singolo “Ci credo ancora” in rotazione radiofonica dal 14 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento