sabato 22 febbraio 2014

Che tempo che fa di domenica 23 febbraio con Stromae, Laetitia Casta e Fabio De Luigi, Gad Lerner

stromae

Domenica 23 febbraio 2014 alle 20.10 su Rai 3 nuovo appuntamento dopo il ritorno da Sanremo per Che tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio, con l'esilarante appuntamento finale cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana e l'intervento di Massimo Gramellini.

L'apertura della puntata sarà affidata a Flavio Caroli e alla sua lettura della storia dell'arte e della pittura.

Con Gad Lerner si affrontano i temi dell'attualità politica e sociale, subito dopo la presentazione del primo Governo Renzi e prima della votazione sulla fiducia al Senato ed alla Camera.

L'attrice francese Laetitia Casta e Fabio De Luigi sono i protagonisti di "Una donna per amica", il nuovo film di Giovanni Veronesi, nelle sale dal 27 febbraio prossimo. Nel cast anche: Valentina Lodovini, Geppi Cucciari, Adriano Giannini, Monica Scattini, Virginia Raffaele, Valeria Solarino, Flavio Montrucchio, Antonia Liskova.

Il cantautore belga Stromae, il nuovo astro nascente dell'electromusic, proporrà dal vivo il suo nuovo singolo, "Tous les mêmes", tratta dal suo secondo album "Racine carrée".

Nessun commento:

Posta un commento