mercoledì 12 febbraio 2014

Il Grande Cocomero, giovedì 13 febbraio la sedicesima puntata con Paola Cortellesi, Carlotta Ferlito, Nicolai Lilin, Gianni Bozzacchi

sotto-una-buona-stella-poster

Giovedì 3 febbraio 2014 alle 23.45 su Rai 2 andrà in onda la sedicesima puntata de Il Grande Cocomero (che in realtà è una zucca), il programma condotto da Linus.

L'attrice Paola Cortellesi sarà tra gli ospiti di Linus della nuova puntata de Il grande cocomero, in onda domani sera in seconda serata su Rai 2.

Attrice tra le più apprezzate in Italia, Paola Cortellesi presenterà il suo ultimo film “Sotto una buona stella”, che la vede protagonista al fianco di Carlo Verdone - regista oltre che protagonista della pellicola - nelle sale dal 13 febbraio. Inoltre Paola parlerà della sua carriera caratterizzata da tante commedie di successo.

La ginnasta Carlotta Ferlito, membro della squadra nazionale che ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012, ripercorrerà le sue gesta sportive, dalla partecipazione ai Giochi olimpici giovanili di Singapore alle medaglie conquistate ai campionati europei.

Nicolai Lilin, scrittore russo, di origine siberiane, si racconterà in un'intervista a 360 gradi, in cui svelerà aneddoti sui suoi libri più noti come “Educazione siberiana” e “Storie sulla pelle”.

Infine, Gianni Bozzacchi, uno dei più importanti fotografi degli anni '60 e '70, fotografo personale di Elisabeth Taylor e che ha immortalato personaggi come Brigitte Bardot, Steve McQueen, Grace Kelly, la Famiglia Reale di Monaco, Lo Scià di Persia, Tito, Picasso, Coco Chanel, Al Pacino e Claudia Cardinale.

Come in ogni puntata Linus avrà accanto Fabrizio Nikki Lavoro e Christian Lavoro, che accompagnano gli ospiti con la loro musica.

Il Grande cocomero è un programma di Rai 2 scritto da Linus, Michele Dalai, Elena Milani e Luca Monarca, con la regia di Arnalda Canali. La trasmissione è realizzata dal Centro di produzione Rai di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento