sabato 15 febbraio 2014

Lucignolo 2.0, nella puntata del 16 febbraio: Emis Killa intervistato da Enrico Ruggeri; Alex Zanardi torna a correre

Emis-Killa

Domenica 16 febbraio 2014 alle 21.30 su Italia 1 andrà in onda la quindicesima puntata di Lucignolo 2.0, con Enrico Ruggeri e Marco Berry.

Ecco alcuni servizi che vedremo nel corso della puntata:

Intervista a tu per tu di Enrico Ruggeri a Emis Killa, idolo del rap italiano che, il giorno di san Valentino, ha presentato il suo nuovo singolo "Soli (Assieme)", sesto estratto dall'album Mercurio, uscito ieri insieme al video girato nelle dune di Marrakech.

Coraggio, grinta e adrenalina: un giorno con Alex Zanardi nella pista di Adria, dove il campione sta testando la macchina con la quale tornerà a correre - dopo il terribile incidente del 2001 al Lausitzring in cui perse entrambe le gambe - nella nuova categoria ex Mondiale FIA GT, che dal 2014 cambierà denominazione in Blancpain GT Sprint, al volante di una BMW Z4 GT3.

A Lucignolo una pellicola inedita girata da Moana Pozzi pochi mesi prima della sua morte: le immagini esclusive di quello che sembra essere l'ultimo film della pornodiva.

Palermo, quartiere di Brancaccio: la storia di Gaetana, morta a 18 anni per un ascesso ad un dente.

Inchiesta di Lucignolo su storie di violenza che hanno avuto come protagonisti ragazzi minorenni: da Finale Ligure, dove una ragazzina ha raccontato di essere stata aggredita da una branco nei bagni della scuola, a Padova, città in cui una 14enne, vittima di cyber bullismo, si è tolta la vita gettandosi da un palazzo.

La Svizzera ha recentemente deciso di porre un limite all'immigrazione: il viaggio di Lucignolo tra i frontalieri, inclusi quelli del sesso.

Nessun commento:

Posta un commento