sabato 15 febbraio 2014

Quelli che il calcio di domenica 16/2/2014 con Omar Pedrini, Flavio Insinna, Bruno Barbieri

omar-pedrini-che-ci-vado-a-fare-a-londra

Domenica 16 febbraio 2014 alle 13.50 su Rai 2 Nicola Savino condurrà in diretta un nuovo appuntamento con Quelli che il calcio, in compagnia dei suoi compagni di viaggio Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Dopo settimane di fantastiche imitazioni ad opera di Ubaldo Pantani, questa  volta sarà ospite in studio il vero Flavio Insinna, conduttore e attore di straordinario talento, che ogni sera accompagna i telespettatori nel preserale di Rai 1 con il game show Affari tuoi.

Intervista a un volto noto della cucina e della televisione italiana, lo chef pluri-stellato Bruno Barbieri, che presenterà il suo libro "via Emilia via da casa" in cui svela 85 ricette alla portata di tutti per preparare piatti speciali.

Torna anche questa settimana la carica e l'energia che Stefano De Martino è in grado di regalare con l'aiuto del suo assistente Mommo e il ritmo assicurato.

Nel corso della diretta si parlerà dell'arrivo del Festival di Sanremo: alcuni stralci di testi in gara nella kermesse canora saranno arrangiati musicalmente su delle celebri canzoni che hanno fatto la storia dei Festival con l'interpretazione di Paola Iezzi e Francesco Baccini. In studio anche il Mago Otelma con un pronostico sul vincitore di quest'anno.

La grande musica a Quelli che il calcio: ospite in studio il cantante, chitarrista e poeta Omar Pedrini, che presenterà il singolo "Che ci vado a fare a Londra?", estratto dall'omonimo album, uscito a 8 anni di distanza dall'ultimo disco di inediti.

Non mancheranno le battute pungenti e le imitazioni sorprendenti di Ubaldo Pantani, pronto a portare la sua ironia nella puntata.

Massimo Caputi e Daniele Tombolini seguiranno come sempre tutti gli sviluppi dai campi della serie A e aggiornano sui risultati, mentre dal parterre intervengono gli ospiti tifosi: Francesco Baccini (Genoa), Massimiliano Rosolino (Napoli), Marco Maddaloni (Napoli), Agostino Nascimbeni (Udinese), Daft Punk (Parma), Gigi Mastrangelo (Juventus), Alessia Ventura (Juventus), Viola Gualandri (Sassuolo) e le Cheerleaders (Napoli).

Nuzzo e Di Biase con la comicità delle loro gag e in studio anche "Miss Ugola D'oro" Noemi Guglietta, lo steward Andrea Sambucco e il mago dei fiori Olivier Langhendris.

In collegamento da Roma ci sarà Paola Cortellesi per parlare del film "Sotto una buona stella"; dal teatro Elfo Puccini, Max Novaresi intervisterà Paolo Poli che presenterà il suo spettacolo "Aquiloni".

Da Pinerolo l'immancabile inviato Digei Angelo per Quelli che il Carling, mentre da Sanremo Alessandro di Sarno, sarà pronto a intrufolarsi ovunque alla ricerca di qualche vip.

Nessun commento:

Posta un commento