giovedì 6 febbraio 2014

The Apprentice 2, anticipazioni quarta puntata

the-apprentice-2-stage-91

Domani sera, venerdì 7 febbraio 2014 alle 21.10 su Sky Uno, andrà in onda la quarta puntata di The Apprentice, il programma che vede protagonista assoluto il Boss Flavio Briatore che, insieme ai suoi collaboratori Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano, valuterà e metterà alla prova nuovi candidati per trovare la nuova promessa del business che riceverà un lavoro di un anno e un lauto stipendio.

I Candidati di The Apprentice si preparano per affrontare un’altra difficilissima prova: la quarta. Il traguardo finale si avvicina, ma la strada è ancora lunga e ricca di ostacoli. Dopo la vendita ambulante, il business digitale e il vino, i 10 concorrenti rimasti in gara stanno per entrare nel mondo delle fate.

Nel corso di questo quarto appuntamento, infatti, i Candidati varcheranno i cancelli della Rainbow, l’azienda da cui sono nate le Winx. Il loro compito consisterà nella realizzazione di tre outfit rappresentativi di una linea d’abbigliamento brandizzata Winx.

Quale squadra avrà la meglio? Dopo l’eliminazione di Francesco e la figuraccia di Scacco Matto, il Boss è più implacabile che mai… chi sarà fatto fuori?

I Candidati ancora in gara sono: Fabio Cascione, Eleonora Smith, Anais Rean, Anna Zhitnikova, Alice Maffezzoli, Marco Martinelli, Mario Crea, Serena Marzucchi, Muhannad Al Salhi, Ingrid Altomare.

Mentre sono stati eliminati: Fulvio Cugno nella prima puntata, Simone Piadena e Milena Pagani nella seconda, Francesco Del Pesce nella terza.

Tutti i concorrenti e le foto di The Apprentice Italia 2

L’appuntamento è per domani sera in prima serata su Sky Uno.

Nessun commento:

Posta un commento