giovedì 20 febbraio 2014

The Apprentice 2, anticipazioni sesta puntata di venerdì 21/2/2014

juventus-stadium

Venerdì 21 febbraio 2014 alle 21.10 su Sky Uno, andrà in onda la sesta puntata di The Apprentice 2, il programma con protagonista assoluto il Boss Flavio Briatore che, insieme ai suoi collaboratori Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano, valuterà e metterà alla prova i candidati per trovare la nuova promessa del business che riceverà un lavoro di un anno e un lauto stipendio.

I Candidati di The Apprentice 2 si preparano per affrontare una nuova prova: la sesta. Con Il traguardo finale sempre più vicino però la strada si fa ancora più lunga e ricca di ostacoli.

Dopo la vendita ambulante, il business digitale, il vino, la linea di abbigliamento e i video branded content, gli 8 concorrenti rimasti in gara stanno per entrare allo Juventus Stadium.

Nel sesto appuntamento gli otto Candidati di The Apprentice 2 rimasti in gara entreranno allo Juventus Stadium per una grande sfida fuori dal campo: i due team incontreranno vip e raccoglieranno il maggior numero possibile di beni e servizi da vendere durante un'asta benefica.

The Apprentice e Juventus FC si uniscono per una grande causa e i Candidati in questa prova dovranno dimostrarsi i migliori top player, non solo per vincere The Apprentice, ma anche per un'importante gara di solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi per l'ospedale Sant'Anna. Una prova all'insegna della solidarietà, quindi, con la collaborazione di alcune star dello sport e dello spettacolo.

I Candidati ancora in gara sono: Fabio Cascione, Anais Rean, Alice Maffezzoli, Marco Martinelli, Mario Crea, Serena Marzucchi, Muhannad Al Salhi, Ingrid Altomare.


Mentre sono stati eliminati: Fulvio Cugno nella prima puntata, Simone Piadena e Milena Pagani nella seconda, Francesco Del Pesce nella terza, Eleonora Smith nella quarta, Anna Zhitnikova nella quinta.

Appuntamento dunque fissato per domani sera in prima serata su Sky Uno.

Tutti i concorrenti e le foto di The Apprentice Italia 2

Nessun commento:

Posta un commento